spot_imgspot_img

Prodigal Son 2×09: trailer e sinossi dell’episodio “The Killabustas”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×09 intitolato The Killabustas. Potrete trovare la sinossi dell’ ottavo episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di 2×09 intitolato The Killabustas. Nonostante le preoccupazioni paterne di Gil, Bright si butta in un nuovo caso che coinvolge un killer che ha preso di mira il gruppo di vigilanti online di Edrisa, noto come Killabustas, cercando di fermarlo. Nel frattempo, Jessica si rende conto che deve immergersi nei suoi traumi del passato per scrivere un libro e potrebbe aver bisogno dell’aiuto di Gil per farlo. Inoltre, la relazione di Martin con il Dr. Capshaw si intensifica.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio 2×09 di Prodigal Son che andrà in onda su Fox il 20 aprile 2021. Qui la pagina ufficiale.

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Quindi diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Inoltre la serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Infine Potete consultare una panoramica più approfondita della prima stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto l’ottavo episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son stagione 2.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: