spot_imgspot_img

Returnal: un nuovo trailer ci mostra i nemici che incontreremo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo trailer di Returnal è stato pubblicato oggi, mostrando più informazioni dello sparatutto in terza persona roguelike in uscita questo mese su PlayStation 5. Il nuovo trailer, che potete trovare poco sotto, si concentra sui nemici che i giocatori dovranno abbattere durante il gameplay.

Le creature di Returnal sono state introdotte attraverso una sorta di database che cataloga i diversi incontri con le entità. Bisognerà, infatti, escogitare delle tattiche per cercare di subire meno danni possibili e sconfiggere i nemici e probabilmente questo database aiuterà i giocatori.

  • Mycomorph – Una grande entità simile a un fungo che può lanciare le proprie spore che andranno a rallentare il movimento del bersaglio.
  • Titanops – Si muove velocemente facendo rapidi affondi e saltando per raggiungere la sua preda che può mutilare con il suo arto affilato.
  • Automaton – Oltre alle pistole, può usare i suoi artigli per attaccare frontalmente il bersaglio.
  • Gorgolith – Un predatore in agguato che giace sotto la sabbia. Può usare la coda per colpire il bersaglio.

Due creature nel trailer, Ixion e l’Infected Scout, non hanno avuto informazioni, avranno qualche potere particolare?

Returnal sarebbe già uscito se non fosse stato posticipato da marzo ad aprile, ma, per il momento, è sulla buona strada per il rilascio alla fine di questo mese. Verrà, quindi, lanciato il 30 aprile e sarà rilasciato esclusivamente per PlayStation 5.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: