Apex Legends: chi sarà la nuova Leggenda della Stagione 9?

Siamo proprio dietro l’angolo, ora, della Stagione 9 di Apex Legends. Come sempre, ci stiamo preparando per un nuovo personaggio che si unirà alla mischia. Non è ancora stata rivelata ufficialmente, ma abbiamo molti suggerimenti, fughe di notizie e voci, da esaminare. Una di queste ci porta a Valk?

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nel corso delle stagioni di Apex Legends, dal lancio, c’è stato un ciclo costante di leggende trapelate, sia da file di gioco che da fughe di notizie. Alcune di queste sono state azzeccate, come Loba e Crypto, mentre altre non sono ancora state rilasciate o si ritiene che siano state eliminate.

Come sempre, tutto può cambiare durante lo sviluppo, quindi non è mai ufficiale fino a quando gli sviluppatori non lo confermano. E non possiamo dimenticare quando hanno ingannato tutti con “Forge” – solo per rilasciare Revenant (che era trapelato) invece.

Quindi, chi sarà il nuovo personaggio della stagione 9? Tutti i segni indicano una leggenda chiamata Valk

Chi è Valk?

La prima volta che abbiamo sentito parlare di Valk è stato nella seconda stagione, quando una pagina interna di Respawn trapelò numerosi personaggi in fase di sviluppo. Sul tabellone c’erano Crypto, Revenant, Loba, Rampart e poi Valk. Ovviamente, quell’ordine non era perfetto, dato che abbiamo avuto l’uscita di Horizon e Fuse dopo Rampart.

Ma ora si crede che Valk stia ottenendo il suo tempo sotto i riflettori per la Stagione 9. È stata rivelata un’immagine trapelata che mostra il modello di gioco di Valk – e si allinea con un indizio che abbiamo ottenuto direttamente dal direttore del gioco.

In un’intervista, Chad Grenier ha dichiarato: “Ho menzionato un po’ della Stagione 9, ma la Leggenda, spero piacerà in Giappone”. Questo sembrava essere un indizio che Valk sia, forse, di origine giapponese.

Potremmo aver dato la nostra prima occhiata a Valk nel gioco, durante il video celebrativo dei 100 milioni di giocatori.

Abilità di Valk

Non conosciamo ancora con certezza le abilità di Valk, ma queste sono le notizie trapelate – seppur tutto possa cambiare da un momento ad un altro.

  • Tattico – Missile a grappolo: spara un razzo che esplode più volte.
  • Passivo – Getti VTOL : tieni premuto il salto per avviare i getti VTOL – consente di librarsi in aria.
  • Ultimate – Skyward : premi una volta per prepararti al lancio. I compagni di squadra possono interagire con Valk per partecipare al lancio. Premi di nuovo per lanciarti in aria e lanciarti in paracadutismo.

Il soprannome di Valk è “Soaring Aviator“, e questo è anche correlato al nome dei nomi di skin leggendari trapelati.

Skin di Valk su Apex Legends

Secondo un affidabile data miner, Biast12, le skin leggendarie di Valk al lancio si chiamano:

  • Supporto aereo
  • Choke Uplift
  • Valhalla Descent
  • La giustizia del guerriero

Possiamo anche dedurre da questo, che la Discesa di Valhalla e la giustizia del Guerriero, potrebbero essere skin simili a Valkyrie, il che potrebbe spiegare il nome “Valk“.

Nella mitologia norrena, le Valchirie sono potenti figure femminili, quasi angeliche, che scelgono chi morirà o sopravviverà in battaglia. Adattandosi quindi, per Apex Legends.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI