PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Days Gone: rivelata ufficialmente la data di uscita per PC

CS

COMUNICATO STAMPA

Sony ha finalmente rivelato un primo sguardo alla versione PC di Days Gone. Sony e Bend Studio, infatti, hanno annunciato proprio oggi che Days Gone sarà disponibile dal 18 maggio su PC. Il gioco è già disponibile per il pre-ordine su Steam ed Epic Games Store.

La versione PC sarà composta da una grafica migliorata rispetto alla versione console. Supporto per monitor 21:9 ultra-wide o la possibilità di utilizzare mouse e tastiera sono solo parte delle migliorie in arrivo. Ovviamente tutti i contenuti post-lancio usciti su PlayStation 4 saranno disponibili in un unica versione su PC.

Days Gone è un gioco d’azione open-world ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale, due anni dopo che una misteriosa pandemia globale ha decimato il mondo. Questo virus ha ucciso la maggior parte della popolazione e trasformato molti individui in creature selvagge senza cervello. I sopravvissuti vivono in un mondo in cui le risorse sono scarse, la violenza e l’omicidio sono comuni e i Freaker vagano per la natura incontaminata.

Days Gone PC

I giocatori affronteranno il mondo di gioco nei panni di Deacon St. John, un vagabondo cacciatore di taglie che vive al di fuori degli accampamenti civili. Deacon sopravvive usando le abilità apprese prima che il mondo finisse, correndo per il Mongrels MC, un club motociclistico fuorilegge, dove violenza e caos erano elementi dominanti.

Days Gone è la rappresentazione di come ognuno di noi potrebbe reagire alla perdita dell’amore e dell’amicizia, la raffigurazione degli irrimediabili cambiamenti che ogni individuo subirebbe nell’affrontare la vendetta e la disperazione: perché sopravvivere non è vivere.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente...

Epic Games: un altro “gioco misterioso” è in arrivo!

Come di routine ogni settimana Epic Games offre un gioco gratuito da riscattare all'interno...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente pubblicato anche sulla console Nintendo Switch. Al momento sembra che...

Epic Games: un altro “gioco misterioso” è in arrivo!

Come di routine ogni settimana Epic Games offre un gioco gratuito da riscattare all'interno del suo store. Ciò che ha attirato l'attenzione questa volta...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI