PUBBLICITÀspot_imgspot_img

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più precisamente F1 2021.
La versione 2020 del gioco ha avuto un successo enorme introducendo diverse novità e rendendo il titolo molto interessante.

Il trailer di F1 2021 pubblicato oggi non offre dettagli riguardanti il gameplay ma annuncia solamente la data di uscita; è quindi probabile che vedremo, nelle prossime settimane, altri trailer o annunci che dettaglieranno questo argomento.
Il gioco, in seguito all’acquisizione degli sviluppatori di Codemasters nel team di Electronic Arts, dovrebbe essere disponibile su EA Play e EA Access alla pubblicazione del titolo.

Il gioco includerà, come il titolo precedente, la modalità Storia chiamata, in F1 2021, Braking Point. Viene descritta come un “viaggio epico” dagli sviluppatori. Si inizierà col doversi fare una reputazione partendo dalla Formula 2 per poi spiccare in Formula 1.
Tornerà inoltre la modalità “Il Mio Team” che permette al giocatore di costruire la propria scuderia dalle basi e farsi un nome in Formula 1.
Sarà possibile pre-ordinare F1 2021, ricevendo oggetti bonus per la stagione Braking Point oltre a 5000 PitCoin, valuta virtuale del gioco.
La Digital Deluxe Edition, invece, comprende sette oggetti extra per la modalità “Il Mio Team” e 18.000 PitCoin extra e l’accesso anticipato al titolo, tre giorni prima dell’uscita globale.

F1 2021 trailer cutscene

F1 2021 sarà pubblicato il prossimo 16 luglio sulle console next-gen Playstation 5 e Xbox Series X|S, ma anche per PS4 e Xbox One. In particolare, sfrutterà il feedback aptico introdotto per i controller Dual Sense di PlayStation 5.
Sarà inoltre disponibile per PC su Steam e, molto probabilmente, inserito successivamente nel Game Pass di Xbox.
Voi cosa ne pensate di questo primo assaggio? Per quale console valutate l’acquisto del titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci inoltre in live sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L'EA Play...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

F1 2021: next-gen, ray tracing e tutti i requisiti

Ormai è ufficiale che il prossimo 16 Luglio uscirà F1 2021, il nuovo capitolo dedicato alla competizione automobilistica mondiale per eccellenza. A poco dall'annuncio,...

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire mappe caotiche e frenetiche.https://twitter.com/Tom_Henderson/status/1381226513073324033Il leak proviene infatti dall'affidabile Tom Henderson...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo due episodi sviluppati da DICE, l'ultimo dei quali risalente all'ormai...

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l'argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.L'insider Tom Henderson, famoso per i suoi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI