GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

Secondo un insider, la località di GTA VI sarebbe palesemente la città di Miami!

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad alcune voci infatti, GTA VI sarà ambientato a Miami e in un’epoca moderna, non più negli anni ’80.

Guarda dove vai, gringo!

C’è sempre un po’ degli ’80 a Miami!

Il futuro titolo di Rockstar Games, ancora avvolto nel mistero, è tra i più attesi di sempre dopo lo straordinario successo riscosso da GTA V. Il “Thriller” dei videogiochi, com’è stato definito dalla critica, continua ancora oggi a vendere con un imminente arrivo anche su PS5 e Xbox Series X/S.
Dalla pubblicazione di quest’ultimo titolo nel 2013, Rockstar Games ha lavorato ad altri capolavori come l’amatissimo Red Dead Redemption 2. Per quanto riguarda GTA VI quindi, non si sa ancora nulla se non qualche leak trapelato e non ancora ufficializzato.

Diamo una spulciatina!

Tra le numerose voci di corridoio, troviamo anche il Tweet di un insider noto come GTA 6 NEWS. Nel post si parla di un dominio registrato da Take-Two: compagnia di cui Rockstar è sussidiaria.
A quanto pare, il dominio sarebbe stato registrato lo scorso 12 aprile ma cliccandoci sopra, si aprirà una pagina di errore. Il dominio in questione sarebbe Rockstarcartel.com e secondo l’autore, il dominio sarebbe un riferimento alla “più grande capitale della droga nel mondo”.
Ciò si ricollega a Miami la quale, è stata in precedenza di ispirazione per la famosissima Vice City che ha fatto da sfondo all’omonimo titolo di GTA e a GTA: Vice City Stories. Vedremo dunque se anche in GTA VI, la città di Miami sarà il palcoscenico degli eventi che caratterizzano il titolo in questione. Magari vi sarà un ritorno a Vice City, proprio come in GTA V c’è stato un ritorno nella cara e vecchia Los Santos.

Vi ricordiamo che essendo una voce di corridoio, va considerata come tale e bisogna dunque prenderla con le pinze. E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a GTA VI? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI