PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo un insider, la località di GTA VI sarebbe palesemente la città di Miami!

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad alcune voci infatti, GTA VI sarà ambientato a Miami e in un’epoca moderna, non più negli anni ’80.

Guarda dove vai, gringo!

C’è sempre un po’ degli ’80 a Miami!

Il futuro titolo di Rockstar Games, ancora avvolto nel mistero, è tra i più attesi di sempre dopo lo straordinario successo riscosso da GTA V. Il “Thriller” dei videogiochi, com’è stato definito dalla critica, continua ancora oggi a vendere con un imminente arrivo anche su PS5 e Xbox Series X/S.
Dalla pubblicazione di quest’ultimo titolo nel 2013, Rockstar Games ha lavorato ad altri capolavori come l’amatissimo Red Dead Redemption 2. Per quanto riguarda GTA VI quindi, non si sa ancora nulla se non qualche leak trapelato e non ancora ufficializzato.

Diamo una spulciatina!

Tra le numerose voci di corridoio, troviamo anche il Tweet di un insider noto come GTA 6 NEWS. Nel post si parla di un dominio registrato da Take-Two: compagnia di cui Rockstar è sussidiaria.
A quanto pare, il dominio sarebbe stato registrato lo scorso 12 aprile ma cliccandoci sopra, si aprirà una pagina di errore. Il dominio in questione sarebbe Rockstarcartel.com e secondo l’autore, il dominio sarebbe un riferimento alla “più grande capitale della droga nel mondo”.
Ciò si ricollega a Miami la quale, è stata in precedenza di ispirazione per la famosissima Vice City che ha fatto da sfondo all’omonimo titolo di GTA e a GTA: Vice City Stories. Vedremo dunque se anche in GTA VI, la città di Miami sarà il palcoscenico degli eventi che caratterizzano il titolo in questione. Magari vi sarà un ritorno a Vice City, proprio come in GTA V c’è stato un ritorno nella cara e vecchia Los Santos.

Vi ricordiamo che essendo una voce di corridoio, va considerata come tale e bisogna dunque prenderla con le pinze. E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a GTA VI? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

All'inizio di quest'anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Il "Thriller" dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l'approdo...

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar,...

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento...

GTA Vice City Online: Take-Two rinnova il marchio, annuncio in vista?

Take-Two ha rinnovato da poco il dominio GTAvicecityonline.com, e la notizia ha fatto subito volare in alto l'hype e le aspettative dei fan. Non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img