spot_imgspot_img

Marvel rilancia Amazing Fantasy con Kaare Andrews

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics rilancerà nei prossimi mesi la storica Amazing Fantasy, testata conosciuta ai molti per aver dato vita nel ’62 al personaggio di Peter Parker. Questa nuova incarnazione della serie sarà interamente realizzata da Kaare Andrews, e porterà alcuni dei maggiori eroi Marvel in un’epoca passata dalle forti tinte Fantasy.

Protagonisti della serie saranno dunque lo Spider-Man ancora liceale, la Vedova Nera del periodo della Stanza Rossa in Russia e il Capitan America della Seconda Guerra Mondiale.

Sin dall’età di 4 anni, ricordo bene la sensazione di tenere fra le mani un albo della Marvel Comics, nonostante ancora non sapessi leggere. Non capivo cosa dicessero i vari personaggi, ma i disegni riuscivano comunque a tenermi attaccato all’albo. Per me è davvero un’emozione poter ritornare alla Marvel con questa nuova miniserie, dove disegnerò non solo i miei personaggi preferiti, ma quest’ultimi nelle mie versioni preferite!” ha dichiarato Andrews in un’intervista.

Il primo numero (di cinque) di Amazing Fantasy uscirà in tutte le fumetterie americane il 28 Luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: