back to top

RUMOR: in arrivo una serie tv antologica con WOLVERINE su Disney+

Wolverine potrebbe debuttare nel MCU grazie a una serie su Disney+ che ripercorrerà la sua vita attraverso gli anni.

That Hashtag Show ha affermato di aver ricevuto notizia da alcune fonti su una serie tv con Wolverine in lavorazione per Kevin Feige e i Marvel Studios. Si tratterebbe di un prodotto antologico destinato a Disney+ e ogni stagione racconterebbe un punto diverso della lunga vita di Logan. Il periodo in cui faceva parte del programma Arma X dovrebbe essere il focus della prima stagione.

THS si è dimostrato spesso affidabile in passato in quanto a rumor su serie tv in arrivo ed eventuali casting, ma non è stato confermato ancora nulla di ufficiale in merito a questa notizia. Non è un segreto che i mutanti arriveranno presto nel MCU. Ma come per i Fantastici Quattro ancora si sa ben poco del loro ritorno.

Wolverine è un personaggio particolare perché, come abbiamo visto nei fumetti, è il più vecchio mutante in circolazione. Compare infatti già a fine 1800. Questo focus su un singolo personaggio permetterebbe di introdurre i mutanti con calma senza interferire con i personaggi già esistenti nel MCU.

Marvel sta lentamente introducendo l’idea dei mutanti dall’acquisizione della 20th Century Fox e dei diritti sugli X-Men. WandaVision ha presentato l’attore di X-Men Evan Peters come versione alternativa di Quicksilver. In The Falcon and the Winter Soldier i personaggi sono passati per Madripoor, una location fondamentale per gli X-Men nei fumetti e un luogo speciale per Wolverine.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI