spot_imgspot_img

RUMOR: in arrivo una serie tv antologica con WOLVERINE su Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wolverine potrebbe debuttare nel MCU grazie a una serie su Disney+ che ripercorrerà la sua vita attraverso gli anni.

That Hashtag Show ha affermato di aver ricevuto notizia da alcune fonti su una serie tv con Wolverine in lavorazione per Kevin Feige e i Marvel Studios. Si tratterebbe di un prodotto antologico destinato a Disney+ e ogni stagione racconterebbe un punto diverso della lunga vita di Logan. Il periodo in cui faceva parte del programma Arma X dovrebbe essere il focus della prima stagione.

THS si è dimostrato spesso affidabile in passato in quanto a rumor su serie tv in arrivo ed eventuali casting, ma non è stato confermato ancora nulla di ufficiale in merito a questa notizia. Non è un segreto che i mutanti arriveranno presto nel MCU. Ma come per i Fantastici Quattro ancora si sa ben poco del loro ritorno.

Wolverine è un personaggio particolare perché, come abbiamo visto nei fumetti, è il più vecchio mutante in circolazione. Compare infatti già a fine 1800. Questo focus su un singolo personaggio permetterebbe di introdurre i mutanti con calma senza interferire con i personaggi già esistenti nel MCU.

Marvel sta lentamente introducendo l’idea dei mutanti dall’acquisizione della 20th Century Fox e dei diritti sugli X-Men. WandaVision ha presentato l’attore di X-Men Evan Peters come versione alternativa di Quicksilver. In The Falcon and the Winter Soldier i personaggi sono passati per Madripoor, una location fondamentale per gli X-Men nei fumetti e un luogo speciale per Wolverine.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: