spot_imgspot_img

Sky Children of the Light: annunciato per Nintendo Switch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Tra i tanti titoli presentati alla Nintendo Indie World Japan non possiamo non parlare di Sky Children of the Light, l’ultima fatica di THATGAMECOMPANY. Gli stessi sviluppatori hanno sviluppato lo stupendo Journey, un indie spettacolare che vi consigliamo di recuperare.

Il titolo in questione è già disponibile per dispositivi mobile, ma ancora non aveva fatto il suo debutto su console. Sarà quindi la console nipponica la prima su cui potrete provare Sky Children of the Light.

Il titolo consiste in avventura immersa in una grafica mozzafiato, dove l’esplorazione la fa da padrona. Una combinazione ben nota alla software house guardando anche i titoli prodotti in passato.

Sky Children of the Light sarà disponibile da giugno, purtroppo non abbiamo ancora una data più precisa, ma sicuramente i ragazzi di THATGAMECOMPANY ci forniranno ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: