Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: il trailer season 3

Abbiamo già visto come ultimamente il mondo di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sia alquanto movimentato. Activision, dal canto suo, non intende diminuire l’hype dei giocatori, sfornando una novità dietro l’altra.

Come sappiamo l’epidemia zombies ha invaso completamente Verdansk su COD Warzone, a tal punto che ne è prevista la distruzione totale. Questo è anche confermato dalla presenza di zone radioattive nella mappa (maggiori dettagli qui). Ma ora Activision ha deciso di pubblicare trailer ufficiale della Season 3 per COD Black Ops Cold War e Warzone:

Analizzando attentamente il trailer, intravediamo la presenza di un personaggio noto in COD Black Ops Cold War. Stiamo parlando di Wood accompagnato dai suoi uomini, i quali si stanno dirigendo proprio a Verdansk per trarre in salvo Adler. Cosi facendo, sembra che Activision voglia collegare i due capitoli di COD espandendolo ulteriormente tramite una linea narrativa tra storia e battle royal.

Sembrerebbe anche che questo trailer sia connesso con l’attacco nucleare che dovrebbe distruggere la mappa di COD Warzone, il che annuncerebbe l’inizio della Season 3. Sapendo che Wood e i suoi stanno per arrivare a Verdansk, potrebbe significare anche l’arrivo di una mappa ambientata a l’epoca della guerra fredda. Anche se non sappiamo ancora quale mappa sarà introdotta, noi di NerdPool insieme agli XTC Ultimate prevediamo un finale di stagione sorprendente.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti in merito. Ricordiamo anche che Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, sono disponibili per PC, XBOX ONE S/X, XBOX Series X/S, Playstaion 4 e Playstation 5.

GG a tutti.

CORRELATI