spot_imgspot_img

Call of Duty: Mobile – torneo da 2 milioni di dollari in palio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Tra poche settimane partirà il nuovo torneo, presentato da Sony. di Call of Duty: Mobile. Il montepremi è altissimo, infatti, avrà un valore totale di oltre 2 milioni di dollari. Chi sarà il miglior giocatore competitivo di CoD: Mobile?

“Ogni giorno, milioni di giocatori di Call of Duty: Mobile, si divertono giocando al nostro gioco”, ha dichiarato Matt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision. “Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.”

Call of Duty: Mobile torneo

La partecipazione all’edizione 2021 del torneo mondiale di Call of Duty: Mobile, presentata da Sony, è aperta ai giocatori di tutto il mondo, con una qualificazione a fasi, condotta a livello regionale. Il nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia 1 III, sarà il device ufficiale della competizione, offrendo ai partecipanti un’esperienza di gioco incredibile con grafiche a 120FPS.

Per poter partecipare ai World Championship, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione. Questi piccoli tornei saranno accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni (nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli al riguardo). Inoltre, i fan da tutto il mondo potranno seguire i loro giocatori preferiti sul nuovo canale YouTube di Call of Duty: Mobile, dedicato agli eSports.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: