Call of Duty Warzone: la Nuke Event è iniziata!

Su Call of Duty Warzone la Nuke Event è ufficialmente iniziata con una settimana di anticipo, nonostante tutti l’aspettassero con l’inizio della Season 3 il prossimo 21 aprile.

Anche se l’attacco nucleare della Nuke Event Season 3 inizierà tra una settimana, da questo giovedì i giocatori hanno iniziato a vedere concrete modifiche in Verdansk. Oltre ad alcuni nuovi effetti in-game (come il segnale d’arrivo dell’attacco nucleare), sembrerebbe che l’evento di COD Warzone durerà più del previsto.

Accedendo attualmente a COD Warzone, si possono vedere delle zone sulla mappa contrassegnate “Zone di radiazione”. In queste zone è ben segnalato il divieto d’accesso. Queste zone si trovano nelle aree della prigione e del naufragio e coincidono con le zone iniziali dell’epidemia zombie di Verdansk. Attualmente l’epidemia ha conquistato tutta l’isola e la conferma dai monitoraggi dei computer nel gioco che segnalano il livello contagio al 100%.

Per rendere tutto più realistico, Activision ha pensato di mettere i giocatori su COD Warzone in reale pericolo nelle zone radioattive. Noi di NerdPool accompagnati dal team XTC Ultimate abbiamo esplorato queste zone, cercando di vedere i cambiamenti. Possiamo confermare che al loro interno le radiazioni causano danni ai giocatori e questo conferma quanto il pericolo dell’attacco nucleare sia reale.

Anche se manca poco meno di una settimana all’evento finale della Season 2, la mappa di COD Warzone sta già subendo cambiamenti. Ma bisognerà aspettare mercoledì 21 aprile prima di vederla cadere letteralmente a pezzi, facendo cosi spazio alla nuova mappa prevista per il giorno successivo all’evento. Fino ad allora, continueremo sicuramente a vedere la lenta distruzione della Verdansk che conosciamo, diventando un semplice ricordo delle nostre battaglie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti e le ultime news. Ricordiamo che COD Warzone è disponibile gratuitamente su PC, XBOX ONE S/X, XBOX Series X/S, PS4/PS5.

GG a tutti.

CORRELATI