PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: la Nuke Event è iniziata!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Su Call of Duty Warzone la Nuke Event è ufficialmente iniziata con una settimana di anticipo, nonostante tutti l’aspettassero con l’inizio della Season 3 il prossimo 21 aprile.

Anche se l’attacco nucleare della Nuke Event Season 3 inizierà tra una settimana, da questo giovedì i giocatori hanno iniziato a vedere concrete modifiche in Verdansk. Oltre ad alcuni nuovi effetti in-game (come il segnale d’arrivo dell’attacco nucleare), sembrerebbe che l’evento di COD Warzone durerà più del previsto.

Accedendo attualmente a COD Warzone, si possono vedere delle zone sulla mappa contrassegnate “Zone di radiazione”. In queste zone è ben segnalato il divieto d’accesso. Queste zone si trovano nelle aree della prigione e del naufragio e coincidono con le zone iniziali dell’epidemia zombie di Verdansk. Attualmente l’epidemia ha conquistato tutta l’isola e la conferma dai monitoraggi dei computer nel gioco che segnalano il livello contagio al 100%.

Per rendere tutto più realistico, Activision ha pensato di mettere i giocatori su COD Warzone in reale pericolo nelle zone radioattive. Noi di NerdPool accompagnati dal team XTC Ultimate abbiamo esplorato queste zone, cercando di vedere i cambiamenti. Possiamo confermare che al loro interno le radiazioni causano danni ai giocatori e questo conferma quanto il pericolo dell’attacco nucleare sia reale.

Anche se manca poco meno di una settimana all’evento finale della Season 2, la mappa di COD Warzone sta già subendo cambiamenti. Ma bisognerà aspettare mercoledì 21 aprile prima di vederla cadere letteralmente a pezzi, facendo cosi spazio alla nuova mappa prevista per il giorno successivo all’evento. Fino ad allora, continueremo sicuramente a vedere la lenta distruzione della Verdansk che conosciamo, diventando un semplice ricordo delle nostre battaglie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti e le ultime news. Ricordiamo che COD Warzone è disponibile gratuitamente su PC, XBOX ONE S/X, XBOX Series X/S, PS4/PS5.

GG a tutti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard....

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img