back to top

Mads Mikkelsen: si unisce al cast di Indiana Jones 5

Dopo l’entrata di Phoebe Waller-Bridge nel cast di Indiana Jones 5, arriva anche Mads Mikkelsen.

Infatti è di poche ore fa la notizia che Mads Mikkelsen coprirà un ruolo da coprotagonista accanto a Harrison Ford e insieme a Phoebe Waller-Bridge.

Mads Mikkelsen Indiana Jones 5
Mads Mikkelsen

Questo quinto film della saga sarà diretto da Mangold erede alla regia di Steven Spielberg, che è ancora produttore di Indiana Jones 5 ed è molto coinvolto in vari elementi del film. Inoltre Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel si uniranno a Spielberg come produttori. Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora del franchise di 40 anni, incluso il suo brano più iconico, tornerà come compositore.

Il film segna un altro importante franchise nel quale Mads Mikkelsen sta per imbarcarsi dopo essere entrato nel cast di Animali fantastici.

La produzione di Indiana Jones 5 dovrebbe iniziare quest’estate per debuttare il 29 luglio 2022.

Inoltre Mads Mikkelsen sta anche ottenendo alcune delle migliori recensioni della sua carriera con il film danese Another Round , che ha ottenuto una manciata di nomination all’Oscar, tra cui Miglior Film Internazionale e Miglior Regista. Ai BAFTA, lo stesso attore è stato anche nominato come miglior attore.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI