Marvel: WORLD WAR SHE-HULK in arrivo a luglio

Il prossimo arco narrativo della testata regolare Avengers punterà i riflettori su Jennifer Walters in “World War She-Hulk”.

La storia partirà su Avengers #46 e si concluderà su Avengers #50. “World War She-Hulk” è un omaggio alla serie evento del 2007 World War Hulk e porterà She-Hulk a scontrarsi con il Guardiano Rosso e la Guardia D’Inverno.

Queste le parole di Jason Aaron:

Quando la Guardia d’Inverno Russa invade il Monte degli Avengers per arrestare She-Hulk, inizia un’avventura di spionaggio globale che ci porterà dall’accademia militare della Stanza Rossa fino alle profondità dell’oceano in un regno che sta per vivere una rivoluzione violenta. Lungo la strada, si sveleranno alcuni tradimenti, regimi crolleranno e l’evoluzione oscura di Jennifer Walters si concluderà con gli epici eventi di Avengers #50.

Dopo gli sconvolgenti eventi di “Enter the Phoenix,” la Terra è diventata più divisa che mai e questo vale in particolare per gli Avengers. Quando She-Hulk viene dichiarata una minaccia globale, i più potenti eroi russi, la Guardia d’Inverno, cercano di catturarla e di portarla davanti alla giustizia.

Avengers #46 di Jason Aaron e Javier Garrón uscirà il 7 luglio per Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI