back to top

Riders Of Justice: trama e trailer del nuovo film con Mads Mikkelsen

In questo articolo presentiamo il trailer che potete trovare nella copertina e la trama di Riders Of Justice il nuovo film di Anders Thomas Jensen con Mads Mikkelsen.

Mads Mikkelsen Riders of Justice
Mads Mikkelsen

Trama

Riders Of Justice è incentrato su Markus (Mads Mikkelsen), un soldato recentemente schierato in Afghanistan che è costretto a tornare a casa per prendersi cura della figlia adolescente, in seguito alla morte della moglie in un tragico incidente ferroviario. Quando un sopravvissuto del treno distrutto si fa avanti, sostenendo si tratti di un complotto. A questo punto Markus inizia a sospettare che sua moglie sia stata assassinata e si mette alla ricerca dei responsabili, in modo da potersi vendicare.

Cast

Il film in lingua danese Riders of Justice vede la partecipazione di Nikolaj Lie Kaas, Andrea Heick Gadeberg, Lars Brygmann e Nicolas Bro.

Produzione

Riders of Justice è un dramma d’azione scritto e diretto da Anders Thomas Jensen e prodotto da Sisse Graum Jørgensen e Sidsel Hybschmann,

Infine il film uscirà nelle sale di Los Angeles e New York il 14 maggio. Inoltre sarà disponibile nelle sale di tutto il mondo e on demand il 21 maggio.

Riders of Justice è il secondo film del 2021 per Mads Mikkelsen, che è apparso anche in Chaos Walking di Doug Liman , con Tom Holland, Daisy Ridley e Demián Bichir. Inoltre recentemente, incassa recensioni entusiastiche per la sua interpretazione nel film drammatico di Thomas Vinterberg Another Round , nominato per due Academy Awards, tra cui Miglior film per la regia e Miglior lungometraggio internazionale. Ed inoltre è di poche ore fa la notizia che lo stesso attore parteciperà al prossimo Indiana Jones (ne abbiamo parlato qui).

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Riders of Justice, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI