The Last of Us: HBO sceglie Gabriel Luna nel ruolo di Tommy

Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello minore di Joel (Pedro Pascal) nella serie HBO The Last Of Us.

Precedentemente avevamo appreso che i protagonisti della serie basata sul famoso videogioco sono appunto Pesro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie (Ne abbiamo parlato qui).

Gabriel Luna The Last Of Us HBO
Gabriel Luna

Trama

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Prima di The Last Of Us Gabriel Luna ha recentemente recitato nel film del 2019 Terminator: Dark Fate. Inoltre è anche noto per il suo ruolo nella serie Marvel-ABC Agents of SHIELD, in cui interpretava Robbie Reyes (Ghost Rider). I suoi altri crediti televisivi includono Wicked City, Rosewood, True Detective e Matador.

Il progetto The Last Of Us è una co-produzione tra Naughty Dog e Sony Pictures Television e vede la partecipazione di Craig Mazin. Infatti è chiamato a scrivere e produrre esecutivamente la serie insieme a Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo del videogioco.

E voi? Cosa ne pensate di Gabriel Luna? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEVariety

CORRELATI