Relicta: in arrivo su Nintendo Switch e Xbox Series X!

Relicta, puzzle-game che fa largo uso della fisica, è disponibile da oggi su Nintendo Switch ed Xbox Series X. Esplorando una misteriosa stazione spaziale, i giocatori devono risolvere una serie di enigmi basati sulla fisica che diventano progressivamente sempre più difficili.

A partire da oggi, inoltre, i giocatori su PC, Xbox, PlayStation 4 e Google Stadia potranno scaricare una patch che include due contenuti scaricabili gratuiti: Aegir Gig e Ice Queen. I giocatori di Relicta su Nintendo Switch ottengono l’edizione completa al lancio.

Guarda il nuovo trailer qui:

Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Attraverso gli occhi di uno scienziato, infatti, dovremo usare la creatività per giocare con le leggi della fisica. Magnetismo, polarità e gravità saranno la chiave per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna.

Il primo dei due DLC gratuiti – Aegir Gig – ci farà giocare nei panni di Nic, un bioingegnere. Il nostro protagonista è incaricato di testare le interfacce gravitomagnetiche negli ambienti che ha aiutato a progettare per AEGIR Labs anni prima degli eventi del gioco principale, con 12 nuovi e ancora più impegnativi enigmi da risolvere, vivrai la Base Chandra in un modo completamente nuovo.

Il secondo DLC – Ice Queen – segue gli eventi della storia principale. Vestiremo i panni di uno dei sopravvissuti della Base Chandra dopo la fine di Relicta. Solo nelle profondità della luna, scopriremo un nuovo bioma con 12 puzzle aggiuntivi che ci metteranno alla prova. Dovremo utilizzare modi unici in aggiunta a due nuove meccaniche, combinate con il set di strumenti del gioco principale. Il nostro obiettivo sarà scappare e scoprire di più su cosa è successo nella base lunare abbandonata.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI