Sexy Tales Collection, di Elena Mirulla – Cronaca di Topolinia

Da Marzo potete acquistare in pre-ordine un cofanetto speciale con la prima raccolta delle storie più belle di Sexy Tales, disegnate dalla talentuosa Elena Mirulla. Al momento questa sarà un’edizione limitata, che sarà rilanciata di nuovo non appena si sistemeranno (speriamo al più presto) le questioni legate alla pandemia. Per mettere ancora più hype su questa raccolta, ci sarà anche una versione variant, che presenterà una cover di Mirka Andolfo.

SEXY TALES COLLECTION COFANETTO DELUXE

Contiene, oltre a tutto il materiale previsto per il cofanetto “Elite”, un disegno originale in grande formato A3 (cm 30×42) a china realizzato da Elena Mirulla (a scelta tra quelli che verranno proposti) tutto a 179,90€!

SOLO per coloro che aderiranno alla prevendita, la possibilità di richiedere lo sketch personalizzato da Elena Mirulla. Dopo l’acquisto, sarete contattati dal servizio clienti per la scelta del disegno da acquistare tra quelli disponibili. Chiarimenti e domande a questa mail: cronacaditopolinia30@gmail.com

N.B: Ci sarà la possibilità di concordare un pagamento rateale ad hoc (in base alle vostre esigenze) per soci e clienti abituali SENZA costi aggiuntivi. Contattateli senza esitare.

Di seguito altri consigli per la lettura se siete interessati alle favolose storie illustrate da Elena Mirulla!

SEXY TALES vol.9

SEXY TALES vol.9

Bambye, dolce cerbiattina del bosco, vive felice insieme ai suoi amici e sua mamma, quando l’inizio della Primavera causa scompiglio agli ormoni e ai cuori. Intanto, Riccioli d’Oro occupa la casa dei tre Orsi con conseguenze indicibili. Infine, la lupa cattiva sta architettando un modo per gustarsi tutte le sette caprette. Ce la faranno i nostri eroi ad uscire vivi dalla stagione degli amori?

21×29,7, cartonato, 48 pp. a colori.

SUPER TITS N.7

SUPER TITS N.7

Dopo i drammatici eventi del num.6, Super Tits decide di cambiare radicalmente la propria vita e di diventare una… influencer. Sostenuta dalle sue alleate Stripper e Wanda, riuscirà a dimenticare il passato da eroina o un terribile nemico sarà pronto a sconvolgere tutto? Intanto un nuovo eroe è pronto a fare la sua entrata in scena. Chi sarà mai?

Cm 19×27, brossurato, 32 pagine a colori

CORRELATI