spot_imgspot_img

Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Signal sarà il primo protagonista di Batman Secret Files, una nuova serie antologica incentrata sui principali comprimari del Cavaliere Oscuro.

Ogni albo presenterà dunque una breve storia su di un membro della Bat-Famiglia, ogni volta realizzato da autori diversi. Il primo numero, Batman Secret Files: The Signal #1, sarà un albo da 40 pagine scritto da Tony Patrick e disegnato da Christian Duce. Uscirà in tutte le fumetterie americane il 6 Luglio, accompagnato dalle copertine di Ken Lashley e Cully Hammer.

I due autori hanno già lavorato in passato col personaggio di Duke Thomas. Patrick ha scritto insieme a Scott Snyder la serie del 2018, Batman And The Signal, disegnata dalla stesso Cully Hammer. Duce invece ha realizzato negli anni tavole per serie come Detective ComicsBatman & Robin EternalBatman: Arkham Unhinged.

Il personaggio di Duke Thomas fa il suo debutto ufficiale durante il ciclo New 52 di Batman realizzato dal duo Snyder e Capullo. Successivamente è stato tra i protagonisti della serie We Are Robin, ma soltanto con l’avvento del rilancio Rebirth entrerà ufficialmente nella Bat-Famiglia.

Batman Secret Files: The Signal #1 uscirà negli States il 6 Luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDC Comics
ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: