PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina non ha mancato di parlare del coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, mai comunicato ufficialmente:

Quando stavamo girando, ci è stato ordinato di non parlarne, perchè doveva essere un grande segreto. Ma, sai, alla fine è uscito ovunque su internet. Mi sono descritto come il segreto peggio tenuto di Hollywood.

Ha raccontato felicemente la sua esperienza durante la realizzazione del film:

“È stato meraviglioso”, ha detto. “È stato molto interessante tornare dopo 17 anni per interpretare lo stesso ruolo. Adesso ho il doppio mento, un bargiglio, zampe di gallina e una schiena leggermente instabile.”

Ricordiamo che in Spider-Man 2 del 2004, Molina ha interpretato lo scienziato Otto Octavius, che era pronto per essere un mentore del Peter Parker di Tobey Maguire quando un incidente di laboratorio lo trasforma nel malvagio Dottor Octopus.

Molina ha chiesto a Jon Watts come sarebbe tornato il personaggio, morto nel film di Raimi, e il regista gli ha detto: “In questo universo, nessuno muore davvero”. Nella scena culminante del film, infatti, Peter fa appello al lato buono del Dottor Octopus prima che la città venga distrutta. E per salvarla affoga insieme al suo reattore nell’East River.

Questo ha suscitato nell’attore una serie di domande su come avrebbero affrontato il fatto che adesso ha 67 anni ed è invecchiato dal film del 2004:

Mi ha guardato [Jon Watts] e ha detto: ‘Hai visto cosa abbiamo fatto a Downey Jr. e Sam Jackson?’

Molina ha anche citato The Irishman di Martin Scorsese come esempio:

Hanno reso il viso di Robert De Niro più giovane, ma quando stava combattendo, sembrava un vecchio! Questo è ciò che mi ha preoccupato di farlo di nuovo. Non ho la stessa fisicità che avevo 17 anni fa, questo è un dato di fatto. Poi mi sono ricordato che sono i tentacoli che fanno tutto il lavoro! Le braccia meccaniche uccidono, distruggono e rompono. Io mi limito a fare uno sguardo cattivo. È stato fantastico.

Spider-Man: No Way Home è attualmente programmato per essere rilasciato il 17 dicembre 2021.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti del MCU, prima di annunciare le date d'uscita e i...

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del film con alcune foto sui social

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua figlia durante le riprese di Thor: Love and Thunder . Le foto del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI