Stellaris: Nemesis – scegli tra caos e controllo con la nuova espansione!

Stellaris: Nemesis ecco la nuova espansione presentata qualche giorno fa da Paradox Interactive. Disponibile da oggi, offre ai giocatori la possibilità di plasmare il destino di una galassia piena di incertezze e tumulti. Sia che si tratti di scegliere di abbracciare la giustizia e la pace nei panni di un Custode Galattico (e mantenere i poteri dopo la fine del mandato; per garantire la “stabilità” della galassia) o di optare per la distruzione finale scatenando la crisi finale del gioco con la nuova opzione Menace. In Nemesis i giocatori di Stellaris avranno a loro disposizione gli strumenti più potenti nella storia del gioco.

Guarda il nuovissimo trailer su YouTube:

Ecco tutte le nuove funzionalità di Stellaris: Nemesis:

Abbraccia la crisi finale: Diventa il fuoco che si diffonde nella galassia, minacciando la sua stessa esistenza. Man mano che un impero diventa sempre più minaccioso, i giocatori sbloccheranno potenti bonus per porre fine a un disperato stallo galattico alle loro condizioni. Se il resto della galassia non riesce a fermarlo in tempo, i giocatori possono liberare energia sufficiente per porre fine a tutta l’esistenza!

Custode Galattico: Dimostra all’universo che sei l’ultima e unica speranza della galassia e la Comunità Galattica ti dichiarerà l’onnipotente Custode di emergenza. Usa queste straordinarie abilità per salvare la galassia dall’orlo della distruzione e ripristina l’ordine. Quando la crisi viene sconfitta, i giocatori possono scegliere di rinunciare ai propri poteri…o di mantenerli e formare un nuovo Impero Galattico.

Spionaggio: Bugie e inganni faranno sparire i nemici mentre impari i loro segreti più profondi. Ricorda alla galassia che la conoscenza è potere utilizzando i nuovissimi strumenti di spionaggio per spiare i nemici (o gli amici). Invia i tuoi Delegati per guidare operazioni segrete e di controspionaggio dietro i confini nemici.

Nuovo set di navi: Nemesis include nuove navi ispirate ad alcuni degli imperi più imponenti della fantascienza. Sia che i giocatori stiano assumendo il controllo della galassia o che la stiano cancellando, i giocatori potranno conquistare il potere con esse.

Saranno presenti nuove operazioni come: Sabotage Starbase, Acquire Assets o Steal Tech. Metti gli alleati in competizione attraverso l’uso di campagne diffamatorie e istigando incidenti diplomatici. Gioca bene le tue carte: ciò che i nemici non sanno li ferirà.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI