PUBBLICITÀspot_imgspot_imgspot_img

Stellaris: Nemesis – scegli tra caos e controllo con la nuova espansione!

CS

COMUNICATO STAMPA

Stellaris: Nemesis ecco la nuova espansione presentata qualche giorno fa da Paradox Interactive. Disponibile da oggi, offre ai giocatori la possibilità di plasmare il destino di una galassia piena di incertezze e tumulti. Sia che si tratti di scegliere di abbracciare la giustizia e la pace nei panni di un Custode Galattico (e mantenere i poteri dopo la fine del mandato; per garantire la “stabilità” della galassia) o di optare per la distruzione finale scatenando la crisi finale del gioco con la nuova opzione Menace. In Nemesis i giocatori di Stellaris avranno a loro disposizione gli strumenti più potenti nella storia del gioco.

Guarda il nuovissimo trailer su YouTube:

Ecco tutte le nuove funzionalità di Stellaris: Nemesis:

Abbraccia la crisi finale: Diventa il fuoco che si diffonde nella galassia, minacciando la sua stessa esistenza. Man mano che un impero diventa sempre più minaccioso, i giocatori sbloccheranno potenti bonus per porre fine a un disperato stallo galattico alle loro condizioni. Se il resto della galassia non riesce a fermarlo in tempo, i giocatori possono liberare energia sufficiente per porre fine a tutta l’esistenza!

Custode Galattico: Dimostra all’universo che sei l’ultima e unica speranza della galassia e la Comunità Galattica ti dichiarerà l’onnipotente Custode di emergenza. Usa queste straordinarie abilità per salvare la galassia dall’orlo della distruzione e ripristina l’ordine. Quando la crisi viene sconfitta, i giocatori possono scegliere di rinunciare ai propri poteri…o di mantenerli e formare un nuovo Impero Galattico.

Spionaggio: Bugie e inganni faranno sparire i nemici mentre impari i loro segreti più profondi. Ricorda alla galassia che la conoscenza è potere utilizzando i nuovissimi strumenti di spionaggio per spiare i nemici (o gli amici). Invia i tuoi Delegati per guidare operazioni segrete e di controspionaggio dietro i confini nemici.

Nuovo set di navi: Nemesis include nuove navi ispirate ad alcuni degli imperi più imponenti della fantascienza. Sia che i giocatori stiano assumendo il controllo della galassia o che la stiano cancellando, i giocatori potranno conquistare il potere con esse.

Saranno presenti nuove operazioni come: Sabotage Starbase, Acquire Assets o Steal Tech. Metti gli alleati in competizione attraverso l’uso di campagne diffamatorie e istigando incidenti diplomatici. Gioca bene le tue carte: ciò che i nemici non sanno li ferirà.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Empire of Sin: disponibile in tutto il mondo!

Paradox Interactive e Romero hanno annunciato che Empire of Sin è ora disponibile per...

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, rinviato il gioco al 2021

Tramite un messaggio su Twitter Paradox Interactive e Hardsuit Labs, rispettivamente publisher e sviluppatore...

Resident Evil 3 Remake – Hands-on e confronto con l’originale

Capcom ha pubblicato ormai da qualche giorno la demo di Resident Evil 3 Remake...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Empire of Sin: disponibile in tutto il mondo!

Paradox Interactive e Romero hanno annunciato che Empire of Sin è ora disponibile per l'acquisto in tutto il mondo. Empire of Sin è un...

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, rinviato il gioco al 2021

Tramite un messaggio su Twitter Paradox Interactive e Hardsuit Labs, rispettivamente publisher e sviluppatore di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, hanno comunicato la...

Resident Evil 3 Remake – Hands-on e confronto con l’originale

Capcom ha pubblicato ormai da qualche giorno la demo di Resident Evil 3 Remake su tutte le piattaforme di riferimento, in modo da darci...

Resident Evil 3 Remake: disponibile la demo

Come annunciato nei giorni scorsi da Capcom, oggi, 19 marzo 2020, è stata rilasciata la demo di Resident Evil 3 Remake, l'attesissimo rifacimento del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI