spot_imgspot_img

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Durante l’evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà possibile ottenere, inoltre, degli oggetti cosmetici esclusivi se si acquista la versione per Nintendo Switch.

Guarda il Nintendo Indie World Showcase qui:

Dal publisher Sold Out e della sviluppatore Stonewheat & Sons, KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza nessun aiuto, devono saltare e fare del loro meglio in un’ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi. 

Caratteristiche principali:

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online. 
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un’avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell’ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!

KeyWe sarà disponibile ad agosto per Nintendo Switch, PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: