back to top

PS5: un classico sta per essere remasterizzato!

A quanto pare una serie classica è in arrivo per PS5!

Tramite un nuovo rapporto su PS5, si vocifera che una serie classica di Playstation stia per essere remasterizzata. Sono numerose le serie del passato che mai hanno ricevuto una vera e propria remaster, come Metal Gear Solid e Silent Hill.

Non crederai ai tuoi occhi!

La voce in questione, proviene dal leaker KatharsisT” il quale in passato, si è rivelato una fonte piuttosto affidabile. Le sue “previsioni”, sono spesso giunte in largo anticipo, anche se talvolta sono invece sembrate piuttosto eccessive ed inopportune. Detto ciò, egli sostiene che una serie classica targata Playstation, stia per arrivare su PS5 e la maggioranza, ha pensato ai due titoli sopracitati. Il primo di questi, Metal Gear Solid, è stato più volte vociferato e sembrerebbe dunque, che questa sia l’ennesima voce correlata al suo futuro arrivo. Inutile nascondere che i fan sono letteralmente entusiasti della notizia, sperando che possa riconfermarsi come veritiera.

Rivivi l’intera serie!

Detto ciò, c’è anche un’altra IP targata Playstation che manderebbe fuori di testa il mondo videoludico. Stiamo parlando di Silent Hill, una serie che con una bella remaster, ringiovanirebbe di almeno 22 anni. Era da parecchio tempo che non si parlava di Silent Hill e questa notizia, potrebbe riguardare anche loro. Tra gli ultimi leak, si vociferava di un cambiamento degli sviluppatori dunque, potrebbe essere questo ad aver rallentato lo sviluppo del suddetto titolo.
Si ritiene inoltre che Bluepoint Studios sia a lavoro sulla remaster per PS5 in questione, quindi occhi aperti anche su ciò che lo studio americano ha in serbo per noi.

E voi, cosa ne pensate della serie remasterizzata in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI