spot_imgspot_img

Sergio Bonelli: Tex – Gli Spiriti del Deserto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

TEX

GLI SPIRITI DEL DESERTO

Dal 22 aprile in libreria e fumetteria

Sbarca il 22 aprile in libreria e in fumetteria TEX. GLI SPIRITI DEL DESERTO che raccoglie in un unico volume l’esordio di Claudio Villa, l’affermato copertinista di Tex, sulle pagine del personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Nella prima avventura, con soggetto e sceneggiatura di Gianluigi Bonelli, Tex è alle prese con le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello che rischiano di scatenare una guerra indiana. Nella seconda, con soggetto e sceneggiatura di Claudio Nizzi, Tex e Carson si avventurano nella Baja California alla ricerca di un archeologo scomparso, ma dovranno vedersela con dei trafficanti di droga e con una tribù di cinesi indiavolati, nonché affrontare le ruggenti acque di un fiume sotterraneo!

La prefazione è firmata da Luca Barbieri, mentre la copertina è di Aurelio Galleppini.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: