Spaceman: Carey Mulligan nel cast del film Netflix insieme ad Adam Sandler

Carey Mulligan, candidata all’oscar come miglior attrice per Una Donna Promettente, si unirà al nuovo film Netflix di Adam Sandler, Spaceman.

Spaceman segnerà la quinta collaborazione di Mulligan con la piattaforma streaming dopo Mudbound, La Nave Sepolta, la miniserie della BBC Collateral e Maestro, prossimo film con Bradley Cooper. Nel film candidato all’Oscar Una Donna Promettente di Emerald Fennell, Mulligan interpreta l’ex studentessa di medicina Cassie, che cerca di vendicare la sua amica Nina.

Carey Mulligan nel film Una Donna Promettente di Emerald Fennel

La storia di Spaceman è basata su un romanzo di Jaroslav Kalfar e segue la storia di un astronauta, interpretato da Sandler, che viene inviato ai confini della galassia per trovare una polvere antica. Quando l’astronauta scopre che la sua vita terrena sta andando in pezzi, si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a provare a rimetterla insieme, che è anche una misteriosa creatura dall’inizio del tempo all’ombra della sua astronave. Mulligan interpreterà la moglie di Sandler nel film. Il regista di Chernobyl Johan Renck dirigerà una sceneggiatura adattata da Colby Day.

Spaceman è prodotto da Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per Free Association. Ben Ormand, Renck e Barry Bernardi saranno produttori esecutivi.

Mulligan ha anche recitato in film come Suffragette, Nemico pubblico e Il Grande Gatsby.

CORRELATI