back to top

Apex Legends: Valkyrie, la nuova Leggenda della Season 9

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo video di Apex Legends che esplora le origini della nuova Leggenda, Valkyrie! Si tratta di un viaggio strettamente legato all’universo di Titanfall, che includerà l’apparizione di Kuben Blisk. Grazie all’aiuto dei resti di suo padre, il Titano Northstar, Valkyrie plasmerà la propria eredità negli Apex Games.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Guarda la storia di Valkyrie nell’ultimo trailer delle Storie di Frontiera – Northstar su YouTube

Nel corso delle stagioni di Apex Legends, dal lancio, c’è stato un ciclo costante di leggende trapelate, sia da file di gioco che da fughe di notizie. Alcune di queste sono state azzeccate, come Loba e Crypto, mentre altre non sono ancora state rilasciate o si ritiene che siano state eliminate.

Come sempre, tutto può cambiare durante lo sviluppo, quindi non è mai ufficiale fino a quando gli sviluppatori non lo confermano. E non possiamo dimenticare quando hanno ingannato tutti con “Forge” – solo per rilasciare Revenant (che era trapelato) invece.

Benvenuta Valkyrie

Figlia del famoso Titano Pilot Viper, Valkyrie ha ereditato da suo padre l’amore per il volo, ma non il suo senso del dovere. In un momento acceso Blisk – che parla alla “piccola Viper” (Valkyrie) con rispetto, la sfida a essere migliore. Ora che Valkyrie si unisce all’arena tieni gli occhi aperti per altre notizie su Apex Legends questa settimana.

Abilità di Valkyrie

Non conosciamo ancora con certezza le abilità di Valkyrie, ma queste sono le notizie trapelate:

  • Tattico – Missile a grappolo: spara un razzo che esplode più volte.
  • Passivo – Getti VTOL : tieni premuto il salto per avviare i getti VTOL – consente di librarsi in aria.
  • Ultimate – Skyward : premi una volta per prepararti al lancio. I compagni di squadra possono interagire con Valk per partecipare al lancio. Premi di nuovo per lanciarti in aria e lanciarti in paracadutismo.

Nella mitologia norrena, le Valchirie sono potenti figure femminili, quasi angeliche, che scelgono chi morirà o sopravviverà in battaglia. Adattandosi quindi, per Apex Legends.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI