back to top

Call of Duty Warzone: primo sguardo alla Stagione 3

Activision e Raven Software hanno pubblicato le prime note della nuova patch che introdure Call of Duty Warzone alla Stagione 3.

Il primo evento che sancisce la fine della Stagione 2 di Call of Duty Warzone sarà il 21 aprile alle ore 21. Activision ha battezzato l’evento Operazione Rapid Sunder, indicando inoltre che Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. – È imminente una conflagrazione? La risposta è ancora sconosciuta anche se si consiglia di cancellare il programma della settimana, preparandosi al caos totale in Warzone – Così parlano dell’evento gli sviluppatori nel blog dedicato a CoD.
L’evento, inoltre, porterà ad un aggiornamento alla mappa di Warzone che porterà, molto probabilmente, Verdansk ad un’ambientazione in stile anni ’80.

Call of Duty Warzone Season 3 update

La seconda grande novità riguarda le armi disponibili in Call of Duty Warzone. All’inizio della Stagione 3 saranno rilasciate ben tre nuove armi, come il PPSh-41, iconico fucile mitragliatore della saga Black Ops e WWII; l’arma sarà accompagnata dal fucile da cecchino K31 e dal coltello balistico.
In un secondo momento, presumiamo quindi con un’ulteriore patch, saranno disponibili il CARV.2, fucile tattico, la pistola AMP63 e la mazza da baseball.

La Stagione 3 inoltre, introduce in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un evento a tempo limitato. Caccia per Adler, titolo dell’evento, sarà incentrato sul ritrovamento di Sfide Intel per scoprire dove si trova Russel Adler. Ci saranno quindi delle ricompense, come ciondoli per le armi e biglietti da visita, oltre ad ottenere un’esclusiva skin di Adler.

L’aggiornamento di Call of Duty Warzone sarà rilasciato in Europa il 22 aprile e disponibile al download dalle ore 6.
Le dimensioni della patch sono di circa 25 GB sia per PC che per le console di casa Microsoft e Sony.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI