PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: primo sguardo alla Stagione 3

Activision e Raven Software hanno pubblicato le prime note della nuova patch che introdure Call of Duty Warzone alla Stagione 3.

Il primo evento che sancisce la fine della Stagione 2 di Call of Duty Warzone sarà il 21 aprile alle ore 21. Activision ha battezzato l’evento Operazione Rapid Sunder, indicando inoltre che Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. – È imminente una conflagrazione? La risposta è ancora sconosciuta anche se si consiglia di cancellare il programma della settimana, preparandosi al caos totale in Warzone – Così parlano dell’evento gli sviluppatori nel blog dedicato a CoD.
L’evento, inoltre, porterà ad un aggiornamento alla mappa di Warzone che porterà, molto probabilmente, Verdansk ad un’ambientazione in stile anni ’80.

Call of Duty Warzone Season 3 update

La seconda grande novità riguarda le armi disponibili in Call of Duty Warzone. All’inizio della Stagione 3 saranno rilasciate ben tre nuove armi, come il PPSh-41, iconico fucile mitragliatore della saga Black Ops e WWII; l’arma sarà accompagnata dal fucile da cecchino K31 e dal coltello balistico.
In un secondo momento, presumiamo quindi con un’ulteriore patch, saranno disponibili il CARV.2, fucile tattico, la pistola AMP63 e la mazza da baseball.

La Stagione 3 inoltre, introduce in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un evento a tempo limitato. Caccia per Adler, titolo dell’evento, sarà incentrato sul ritrovamento di Sfide Intel per scoprire dove si trova Russel Adler. Ci saranno quindi delle ricompense, come ciondoli per le armi e biglietti da visita, oltre ad ottenere un’esclusiva skin di Adler.

L’aggiornamento di Call of Duty Warzone sarà rilasciato in Europa il 22 aprile e disponibile al download dalle ore 6.
Le dimensioni della patch sono di circa 25 GB sia per PC che per le console di casa Microsoft e Sony.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty...

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei...

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: primo glitch della Stagione 3

Una settimana fa, Call of Duty Warzone ha accolto l'attesissima Stagione 3 stravolgendo l'intero capitolo Activision anche se non ci sono stati cambiamenti importanti...

Call of Duty 2021: possibile ritardo per l’annuncio?

Stando ai nuovi annuncio di Activision, il nuovo titolo di Call of Duty potrebbe essere annunciato con un leggero ritardo durante il 2021.Non è...

Call of Duty: Warzone – presentato il trailer live-action della Season 3

Per dare il via alla terza stagione di Call of Duty: Warzone, questa settimana i giocatori sono stati trasportati ad una versione retrò della...

Call of Duty Warzone: i migliori loadout per i fucili d’assalto

Con l'aggiornamento alla tanto attesa Stagione 3, in Call of Duty Warzone sono state apportate diverse modifiche alle armi. I fucili d'assalto possono rivelarsi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI