Call of Duty WW2: Vanguard, PS4 e Xbox One sono un ostacolo!

Secondo un insider, le console old gen. starebbero rallentando lo sviluppo del titolo!

spot_imgspot_img

Il nuovo capitolo della celeberrima serie di CoD, si vocifera che sarà intitolato Call of Duty WW2: Vanguard. Stando alle voci, ciò che ostacola l’imminente titolo targato Activision, sarebbero le console old-gen.

Non lasciare indietro nessuno!

Nulla di ancora ufficiale ma, stando alle numerose voci intorno a Call of Duty WW2: Vanguard, il titolo sarebbe ostacolato da PS4 e Xbox One. Non è un mistero a questo punto, che il gioco sia quasi pronto per essere annunciato e sbarcare su PS5, PC e Xbox Series X/S. L’editore, sebbene non abbia ancora ufficializzato nulla, ha già confermato che ha in programma di rilasciare un nuovo capitolo della serie. Stando a quel che si sa fin ora, il nuovo CoD sarebbe diretto da Sledgehammer Games ed è previsto per le console sopracitate, sia current che old generation.

Nulla è mai davvero semplice!

Il noto insider di Call of Duty Tom Henderson, ha pubblicato un post su Twitter parlando di come le console di vecchia generazione stiano ostacolando lo sviluppo. A detta dell’insider quindi, Call of Duty WW2: Vanguard dovrebbe essere pubblicato solo su PS5 e Xbox Series X/S. In questo modo, il gioco non dovrà subire limiti prestazionali imposti dalle console old gen.
Fortunatamente per chi non dispone ancora di una PS5 o di una Xbox Series X/S, Tom Henderson non ha una laurea in economia! È palese come in un periodo come questo, dove ci troviamo nel bel mezzo del passaggio generazionale, non tutti i giocatori possono ancora usufruire delle nuove console. Da tenere anche in considerazione, l’elevata difficoltà da parte di Microsoft e Sony nella produzione delle richiestissime console da poco approdate sul mercato. Rilasciare un titolo così giocato, specie in free-to-play solo sulle nuove console, comporterebbe soprattutto un elevato calo delle vendite.

È chiaro a questo punto, come la Activision sia impossibilitata sotto ogni punto di vista, a rinunciare al rilascio del titolo su PS4  e Xbox One. E voi, cosa ne pensate di Call of Duty WW2: Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty Warzone: come sarà la nuova mappa?

Era già nell'aria un cambiamento a Call of Duty...

Call of Duty: Modern Warfare II – Dettagli sulle edizioni e beta!

Ieri è arrivato finalmente il reveal ufficiale di Call...

Call of Duty: Warzone 2.0 – Ecco i primi dettagli ufficiali

Durante la presentazione di ieri è stato svelto ufficialmente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here