Downton Abbey: annunciato il secondo film per natale

Le porte di Downton Abbey riaprono e, per tutti gli appassionati della serie, ci sarà un secondo film previsto al cinema per natale 2021. Ad annunciarlo oggi è stata proprio Focus Features. Il film è il seguito del primo uscito nel 2019 a sua volta seguito della famosa serie andata in onda dal 2011 al 2016.

Il creatore della serie e Julian Fellowes e i protagonisti sono pronti a tornare e, ci sono state anche 4 nuove aggiunte al cast originale: Hugh Dancy (Hannibal), Dominic West (The Affair), Laura Haddock (Da Vinci’s Demons) e l’attrice francese Nathalie Baye. Anche se, per il momento, i loro ruoli sono tenuti nascosti così come i dettagli della trama.

Julian Fellowes scriverà nuovamente la sceneggiatura mentre Simon Curtis dirigerà il film.

Il successo della serie e del primo film, che ha incassato quasi 200 milioni di dollari a livello globale, hanno reso praticamente ovvio un seguito della storia. Il primo film ha visto la famiglia Crawley e lo staff di Downton Abbey mentre si preparavano per una visita del re e della regina d’Inghilterra, culminata in un elegante ballo in onore dei reali.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti su Downton Abbey!

CORRELATI