spot_imgspot_img

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La squadra ha catturato Judomaster (Nhut Le). Nel quarto episodio di Peacemaker, “The Choad Less Travelled”, è fuggito per un breve periodo e Peacemaker (John Cena) ha ottenuto la rivincita del loro precedente combattimento. La lotta volge a favore di Peacemaker e Judomaster inizia a spiegare che le Butterflies non sono “quello che pensi”. Poi, però è arrivata Leota Adebayo (Danielle Brooks) e ha sparato a Judomaster nel petto prima che potesse finire finire. Judomaster non ha ancora ripreso conoscenza. L’episodio si conclude con la rivelazione che il capo del team ARGUS di Peacemaker, Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), è segretamente una Farfalla.

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo vedere i minuti di apertura dell’episodio 6×09 di Fear the Walking Dead. Il nono episodio, intitolato “Things Left to Do” (“Le cose ancora da fare” in italiano), è andato in onda questa notte negli USA.

Trovate subito sotto il video con i primi minuti dell’episodio. Ovviamente non guardate il video se non volete grossi spoiler sull’episodio 6×08!

La sinossi di Fear the Walking Dead 6×09

Fear The Walking Dead 6×09 – “Things Left To Do”. Virginia ei suoi seguaci raggiungono una situazione di stallo con il gruppo di Morgan. I nemici di Virginia sono sempre più vicini.

Questa seconda parte di stagione sarà composta da nove episodi e viene trasmessa negli USA a partire dall’11 aprile 2021 con la puntata 6×08 intitolata “The Door” (“La Porta”). La serie è pronta a introdurre nuovi personaggi mentre seguirà gli sviluppi delle storia apprezzata dai fan nella prima metà della stagione 6. Fear The Walking Dead 6 è attualmente in onda in Italia su MTV.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, dovrebbe prendere il via verso la fine di quest’anno.

La sinossi della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Mentre l’offerta di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto che ha avuto il controllo di Virginia sulle persone del gruppo. Persone che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e la lealtà cambierà per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno cosa significa la frase “La fine è l’inizio” (“The End is the Beginning”).

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: