back to top

From Cradle To Stage: Paramount + fissa la data di debutto per la serie di Dave Grohl

Il batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters Dave Grohl e sua madre, debutteranno con From Cradle To Stage, una serie in sei parti che andrà in onda su Paramount+ giovedì 6 maggio. La serie analizzerà il rapporto tra musicisti famosi e le loro madri.

La serie From Cradle To Stage, di Live Nation Productions è un’esplorazione personale dinamica del rapporto speciale tra musicisti di successo e le loro mamme, e presenterà artisti famosi insieme alle loro madri, tra cui Brandi Carlile, Miranda Lambert, Geddy Lee, Tom Morello, Dan Reynolds e Pharrell Williams.

Dave Grohl From Cradle To Stage Paramount +
Dave e Virginia

Trama

Ogni episodio di From Cradle To Stage trasmesso su Paramount+ presenta un famoso artista e la loro madre, insieme a Dave e Virginia, mentre intraprendono un appassionato viaggio verso casa ed esplorano l’educazione di ogni artista e gli strumenti che hanno ricevuto come giovane talento per sopravvivere alla turbolenza del successo.

Il calendario degli episodi è strutturato come segue:

● 6 maggio: Dan Reynolds (di Imagine Dragons) e Christene Reynolds

● 13 maggio: Pharrell e la dottoressa Carolyn Williams

● 20 maggio: Miranda e Bev Lambert

● 27 maggio: Brandi e Teresa Carlile

● 3 giugno: Tom Morello (di Rage Against the Machine) e Mary Morello

● 10 giugno: Geddy Lee (di Rush) e Mary Weinrib

Dichiarazioni

Riguardo a From Cradle To Stage Dave Grohl che andrà in onda su Paramaunt+ ha dichiarato che:

“Credo che il rapporto tra un musicista e la loro madre sia così importante perché è il fondamento della loro comprensione dell’amore, che è sicuramente la più grande musa di ogni artista. Avere l’opportunità di viaggiare per il paese e raccontare le storie di queste donne fantastiche dietro le quinte non solo ha fatto luce sulla musica che hanno ispirato, ma mi ha anche fatto apprezzare l’amore che mi è stato dato da mia madre, la mia migliore amica . Inutile dire che siamo tutti debitori verso le donne che ci hanno dato la vita. Perché senza di loro non ci sarebbe musica. “

Bruce Gillmer, Presidente di ViacomCBS Music, Music Talent, Programming & Events riguardo a From Cradle To Stage ha detto che:

Siamo entusiasti di collaborare con Dave, Virginia, Live Nation, Silva Artist Management ed Endeavor Content per offrire questa straordinaria serie esclusivamente al nostro pubblico Paramount+. Questa serie, basata sull’acclamato libro di Virginia Grohl. INFATTI offre uno sguardo raro ai momenti intimi e stimolanti tra alcuni dei più grandi artisti del mondo e le loro mamme, giusto in tempo per la festa della mamma.

Produzione

Inoltre From Cradle to Stage è prodotto da Live Nation Productions, in associazione con Endeavour Content. Infine a serie è prodotta da Dave Grohl e Virginia Hanlon Grohl. A loro si uniscono Doug Pray ( The Defiant Ones ), John Ramsay ( Sonic Highways ), Michael Rapino, Heather Parry, Ryan Kroft e Damian Vaca.

Per questa e altre news su serie e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI