spot_imgspot_img

Il MCU ha deciso il nuovo Falcon!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La squadra ha catturato Judomaster (Nhut Le). Nel quarto episodio di Peacemaker, “The Choad Less Travelled”, è fuggito per un breve periodo e Peacemaker (John Cena) ha ottenuto la rivincita del loro precedente combattimento. La lotta volge a favore di Peacemaker e Judomaster inizia a spiegare che le Butterflies non sono “quello che pensi”. Poi, però è arrivata Leota Adebayo (Danielle Brooks) e ha sparato a Judomaster nel petto prima che potesse finire finire. Judomaster non ha ancora ripreso conoscenza. L’episodio si conclude con la rivelazione che il capo del team ARGUS di Peacemaker, Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), è segretamente una Farfalla.

The Falcon and the Winter Soldier allestisce il palcoscenico per il sostituto di Sam Wilson nel MCU. Sam è infatti ora pronto a lasciare il ruolo di Falcon alle spalle, e i Marvel Studios hanno utilizzato proprio questa serie per introdurre il suo sostituto. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres nel primo episodio della serie Disney+. È un membro dell’Air Force e lavora con Sam in varie missioni, prima di iniziare ad occuparsi dei Flag-Smashers. Torres diventa Falcon nei fumetti e il suo coinvolgimento nella serie ha subito svelato il suo futuro da supereroe nel MCU.

Abbiamo subito scoperto che Torres è bravo con la tecnologia, specialmente quella utilizzata per la tuta di Falcon. Questo dovrebbe consentire a Torres di riparare le ali e rimetterle in uso. Nei fumetti però ha un set di ali molto diverso, non sono ali di metallo connesse ad un jetpack. Torres subì delle sperimentazioni nei fumetti e sviluppò ali simili a quelle degli uccelli a causa di una mutazione. Dal momento che in The Falcon and the Winter Soldier eredita le ali create da Stark, ci aspettiamo che l’MCU trasferisca i suoi superpoteri proprio come hanno fatto con Sam.

La domanda più grande sul futuro di Torres nei panni di Falcon è quando si mostrerà per la prima volta. Potrebbe riparare rapidamente la tuta e dare una mano nel finale di The Falcon and the Winter Soldier. Con Sam e Bucky pronti a combattere i Flag-Smashers e John Walker, potrebbero usare l’aiuto extra che Torres potrebbe fornire. Se Torres non diventasse ufficialmente Falcon nel finale di The Falcon and the Winter Soldier, potrebbe apparire in molti altri progetti lungo la strada. Alcuni possibili punti di “atterraggio” per lui sono Armor Wars, un futuro progetto di Young Avengers, o anche in Captain America 4 o una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Sicuramente rivedremo Torres a breve, ma dobbiamo aspettare quando avverrà la sua trasformazione in Falcon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: