Minari sarà il primo film ad arrivare in sala dal 26 aprile!

Academy Two annuncia che Minari uscirà nelle sale italiane il primo giorno di riapertura dei cinema il 26 aprile, all’indomani della notte degli Oscar.

Qui la sinossi ufficiale:

Tutto ha inizio quando Jacob (Steven Yeun), immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all’Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni ’80. Sebbene Jacob veda l’Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell’isolata regione dell’Ozark. L’arrivo dalla Corea della nonna (Yoon Yeo-jeon), donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David (Alan Kim) e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell’amore.

Prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, Minari è candidato a sei premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia. Il film ha già conquistato molti premi ai Golden Globe, Sundace e Bafta.

FONTEANSA

CORRELATI