PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Minari sarà il primo film ad arrivare in sala dal 26 aprile!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Academy Two annuncia che Minari uscirà nelle sale italiane il primo giorno di riapertura dei cinema il 26 aprile, all’indomani della notte degli Oscar.

Qui la sinossi ufficiale:

Tutto ha inizio quando Jacob (Steven Yeun), immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all’Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni ’80. Sebbene Jacob veda l’Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell’isolata regione dell’Ozark. L’arrivo dalla Corea della nonna (Yoon Yeo-jeon), donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David (Alan Kim) e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell’amore.

Prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, Minari è candidato a sei premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia. Il film ha già conquistato molti premi ai Golden Globe, Sundace e Bafta.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceANSA

LEGGI ANCHE

Demon Slayer e i film anime in cerca di una nomination agli Oscar

Il 2020 è stato un anno pieno di anime. Anche se la pandemia ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img