PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NieR Replicant ver.1.22474487139 è in uscita questa settimana

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Questa è una settimana piena di sorprese e novità per tutti i fan dell’amato videogioco di tipo RPG NieR, uscito nel 2010. Il nuovo remake NieR Replicant ver.1.22474487139 è finalmente in arrivo. E’ stato quindi rilasciato un trailer che mostra tutti i contenuti aggiuntivi del gioco. Vediamo insieme di cosa si tratta.

NieR Replicant permette a tutti gli appassionati del videogioco di poter vivere il primo capitolo di questa saga in prima persona. Square Enix ha quindi deciso di inserire una serie di novità all’interno del gioco originale datato 2010. Oltre all’aspetto visivo e grafico ci saranno anche altre novità, come ad esempio alcune nuove parti della storia. Con NieR Replicant i giocatori che hanno affrontato già il titolo originale, si potranno immergere in molti nuovi posti da esplorare.

All’interno del trailer viene mostrato in aggiunta il Dungeon 15 Nightmares, che in passato faceva parte di uno dei DLC del gioco. Aggiunti anche diversi costumi extra e tra questi, anche quelli inclusi nel pacchetto DLC gratuito 4 YoRHa. NieR Replicant andrà anche ad aggiungere un extra intitolato L’Episodio Mermaid, una storia presente nel titolo originale.

NieR Replicant ver.1.22474487139 uscirà in tutto il mondo venerdì 23 aprile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di questo grande ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l'annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all'interno dell'Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi...

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...
spot_img