NieR Replicant ver.1.22474487139 è in uscita questa settimana

Questa è una settimana piena di sorprese e novità per tutti i fan dell’amato videogioco di tipo RPG NieR, uscito nel 2010. Il nuovo remake NieR Replicant ver.1.22474487139 è finalmente in arrivo. E’ stato quindi rilasciato un trailer che mostra tutti i contenuti aggiuntivi del gioco. Vediamo insieme di cosa si tratta.

NieR Replicant permette a tutti gli appassionati del videogioco di poter vivere il primo capitolo di questa saga in prima persona. Square Enix ha quindi deciso di inserire una serie di novità all’interno del gioco originale datato 2010. Oltre all’aspetto visivo e grafico ci saranno anche altre novità, come ad esempio alcune nuove parti della storia. Con NieR Replicant i giocatori che hanno affrontato già il titolo originale, si potranno immergere in molti nuovi posti da esplorare.

All’interno del trailer viene mostrato in aggiunta il Dungeon 15 Nightmares, che in passato faceva parte di uno dei DLC del gioco. Aggiunti anche diversi costumi extra e tra questi, anche quelli inclusi nel pacchetto DLC gratuito 4 YoRHa. NieR Replicant andrà anche ad aggiungere un extra intitolato L’Episodio Mermaid, una storia presente nel titolo originale.

NieR Replicant ver.1.22474487139 uscirà in tutto il mondo venerdì 23 aprile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di questo grande ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI