Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per entrare nella serie Marvel

spot_imgspot_img

Secondo le fonti di Variety, Olivia Colman è in trattative per unirsi alla serie Marvel, Secret Invasion

Se la Colman si unisse alla serie, raggiungerebbe i membri del cast precedentemente annunciati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir.

Olivia Colman è la regina Elisabetta nella serie The Crown

Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn riprenderà i panni dello Skrull Talos come fatto in Captain Marvel e Far from Home. Secret Invasion si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni. Al momento il ruolo della Colman viene tenuto nascosto, mentre Ben-Adir interpreterà il cattivo principale.

Secret Invasion entrerà in fase di sviluppo a settembre. Il progetto sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet.

Olivia Colman ha vinto un premio Oscar e un Golden Globe per il film del 2018 La Favorita e ha ottenuto una nomination a entrambi i premi quest’anno per The Father. Ha anche vinto il Golden Globe nel 2020 per il ruolo della Regina Elisabetta II in The Crown e un altro nel 2016 per The Night Manager.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here