PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il trailer del nuovo film dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno appena pubblicato il primo trailer per Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, prossimamente al cinema. Purtroppo, la situazione pandemica non permette di avere già una data certa per l’uscita, ma intanto godiamoci questo primo trailer!

Shang-Chi, Master of Kung Fu, un combattente quasi invincibile con un passato da spia, avrà il volto dell’attore Simu Liu, mentre Tony Leung vestirà i panni del Mandarino e sarà la seconda versione del personaggio nel MCU, dopo quello interpretato da Ben Knigsley in Iron Man 3. In questo caso si tratterebbe di una rappresentazione più fedele al fumetto originale.

Che ne pensate del trailer? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio del MCU?

La Marvel ha diffuso anche un poster dedicato al film. Eccolo:

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.
 
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
 
Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti del MCU, prima di annunciare le date d'uscita e i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI