Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il trailer del nuovo film dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno appena pubblicato il primo trailer per Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, prossimamente al cinema. Purtroppo, la situazione pandemica non permette di avere già una data certa per l’uscita, ma intanto godiamoci questo primo trailer!

Shang-Chi, Master of Kung Fu, un combattente quasi invincibile con un passato da spia, avrà il volto dell’attore Simu Liu, mentre Tony Leung vestirà i panni del Mandarino e sarà la seconda versione del personaggio nel MCU, dopo quello interpretato da Ben Knigsley in Iron Man 3. In questo caso si tratterebbe di una rappresentazione più fedele al fumetto originale.

Che ne pensate del trailer? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio del MCU?

La Marvel ha diffuso anche un poster dedicato al film. Eccolo:

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.
 
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
 
Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

CORRELATI