Star Wars: Rian Johnson vuole dirigere un episodio di The Mandalorian

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, rivela il suo desiderio di dirigere un episodio della serie Disney+, The Mandalorian.

Rian Johnson, Carrie Fisher e Mark Hamill sul set di Star Wars: Gli ultimi jedi

Sariah Wilson, scrittrice americana, in un paio di tweet ha spiegato la chiacchierata con Rian Johnson:

Ho chiesto a Rian se avrebbe mai preso in considerazione l’idea di dirigere un episodio di The Mandalorian. Ha detto che moriva dalla voglia di farlo, ma per lui è difficile da programmare al momento. Ha scritto Knives Out 2 e ora sono programmate le riprese. Sarebbe una questione di tempo, per staccarsi e trovare il tempo di farlo. Ha detto di averne parlato con Dave Filoni. Era andato a visitare il set durante la prima stagione. Ha detto che era così bello ed era molto geloso. Ha ammesso di aver visto Baby Yoda mesi prima della rivelazione al pubblico.

Ecco i tweet in questione:

Rian Johnson ha diretto lungometraggi che vanno da Brick a Looper. Il suo film di maggior incasso è Star Wars: Gli ultimi Jedi, che è diventato il film numero uno al botteghino mondiale del 2017 con un incasso di 1,33 miliardi di dollari. La sua prossima fatica sarà il sequel di Knives Out – Cena con delitto per Netflix. Inoltre, Johnson ha anche in programma di lavorare a una trilogia di nuove storie ambientate nell’universo di Star Wars.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Le prime due stagioni dello show sono disponibili su Disney+. Per quanto riguarda la terza stagione non abbiamo ancora una data d’uscita.

FONTECBR

CORRELATI