spot_imgspot_img

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth condivide una foto con il suo co-protagonista Matt Damon

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un’apparente foto dietro le quinte di Thor: Love and Thunder vede la star Chris Hemsworth accanto al collega attore Matt Damon, così come il regista Taika Waititi.

La foto in questione è stata condivisa sulla pagina Instagram di Hemsworth e vede il membro fondatore del cast di Avengers affiancato da Damon e Waititi, l’ultimo dei quali poggia il braccio sulla spalla di Hemsworth e fissa intensamente la telecamera. La didascalia di Hemsworth recita: “L’album uscirà la prossima settimana.”

In Love and Thunder , Hemsworth riprende il ruolo di Thor, che aveva precedentemente interpretato in Thor , The Avengers , Thor: The Dark World , Avengers: Age of Ultron , Doctor Strange (un cameo non accreditato), Thor: Ragnarok , Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame . Damon, nel frattempo, riprende il suo ruolo di attore asgardiano di Ragnarok del 2017 , anch’esso diretto da Waititi.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: