Apex Legends: Legacy, nuova arma e nuova Leggenda

La Stagione 9 di Apex Legends è proprio dietro l’angolo. Ecco tutto ciò che sappiamo su Legacy, la nuova leggenda e su quando potremo giocarci.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Respawn ha appena svelato il suo video New Stories from Outlanders, che ha dato ai giocatori di Apex Legends una prima occhiata a Valkyrie, ultima Leggenda ad unirsi agli Apex Games. Oltre all’ultima leggenda, Legacy includerà anche Infested Olympus e una nuova arma chiamata Brockek Bow.

Mentre la Stagione 8 ha sicuramente fornito ai fan molti nuovi contenuti in cui affondare i denti, sembra che l’aggiornamento Legacy sarà altrettanto eccitante. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare troppo a lungo prima che l’aggiornamento Legacy venga rilasciato, quindi ecco tutto ciò che sappiamo su Apex Legends Stagione 9: Legacy.

Data di uscita?

La Stagione 9 di Apex Legends, soprannominata “Legacy“, verrà lanciata il 4 maggio 2021 . Ciò significa che probabilmente anche la stagione 8 terminerà il 4 maggio.

Ovviamente, c’è sempre la possibilità che Respawn possa posticipare la data di rilascio di Legacy se hanno bisogno di più tempo di sviluppo. D’altra parte, la stagione 7 ha effettivamente anticipato la data di uscita di una settimana, quindi potrebbe essere soggetta a modifiche.

Brockek Bow in Apex Legends

Mentre i fan inizialmente credevano che un flusso di sviluppo di Apex Legends della stagione 8 potesse aver accidentalmente messo in luce delle notizie su diverse armi della Stagione 9, questo si è rivelato falso. La nuova arma invece è quella del Bockek Bow.

L’arco di Bockek è stato anche avvistato in vari dev stream e nei concept art, e ora è finalmente confermato.

L’Arco Bockek è “un’arma potente e mortale, per coloro che hanno l’abilità di impugnarlo. In grado di infliggere danni enormi a medio raggio, dovrai far sì che ogni colpo conti. ” Anche se ora il gameplay di questa nuova arma è stato rivelato, i data miner hanno scoperto che dovrebbe avere il suo tipo di munizioni unico.

Apex Legends Legacy nuova Leggenda

Valkyrie è la figlia di Viper, un Apex Predator ucciso da Jack Cooper in Titanfall 2. Durante l’ultimo trailer di Stories from the Outlands, Valkyrie incontra Blisk e pianifica vendetta per la morte di suo padre, ma cambia idea per ragioni che al momento rimangono sconosciute.

Possiamo aspettarci che le abilità di Valk avranno alcuni legami con Northstar: un Titan in Titanfall 2, il più famoso utilizzato da Viper, un Apex Predator, nella campagna. Ci sono anche voci secondo cui le abilità di Valk avranno dei legami con questo. Ad esempio, il volo stazionario VTOL che consente a Northstar di salire nel cielo.

Modifiche alla mappa di Apex Legends Olympus

Non abbiamo ancora le specifiche, ma Respawn ha rivelato che nell’aggiornamento Legacy, l’Olimpo sarà “infestato”. Descrivono i cambiamenti come: “Un’infestazione si è scatenata, strangolando la città con radici e crescite naturali“.

Ci saranno maggiori dettagli sulle modifiche alla mappa durante la preparazione della nuova stagione.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI