spot_imgspot_img

Benedict Cumberbatch afferma che la sua faccia farebbe un grosso spoiler su “Doctor Strange 2”

La star dell'MCU Benedict Cumberbatch tiene la faccia nascosta mentre fa interviste per Doctor Strange 2 a causa dei severi embarghi sui contenuti della Marvel.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attore Benedict Cumberbatch, protagonista del prossimo sequel Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness , ha dovuto tenere nascosto il suo volto nel corso di un’ intervista per la stampa tramite Zoom a causa di embarghi sui contenuti.

Un fan ha recentemente pubblicato un paio di brevi video sui social media che hanno la voce di Cumberbatch ma non la sua faccia. Nel primo video, tutto ciò che è visibile è un soffitto bianco mentre Cumberbatch spiega: “Stai guardando un soffitto perché non posso mostrarti la mia faccia dato che sto filmando Doctor Strange ed è tutto sotto embargo … solo per spiegarti perché stai guardando un soffitto molto attraente come un rimorchio. “

Secondo quanto  riferito, il sequel del film Doctor Strange del MCU del 2016 ha terminato le riprese a Londra proprio la scorsa settimana. È ambientato dopo gli eventi della serie Disney+ WandaVision con Elizabeth Olsen che interpreta Wanda Maximoff. Questo in aggiunta al ritorno di star come Chiwetel Ejiofor e Benedict Wong, nonché all’introduzione di America Chavez, alias. Miss America, interpretata da Xochitl Gomez. Le preoccupazioni per il Coronavirus (COVID-19) e il cambio di regista (Sam Raimi) hanno ritardato la produzione , ma il film è ora pronto per l’uscita nella primavera del 2022.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: