Ginny & Georgia: la serie rinnovata per la seconda stagione

Pronte a rivedere Ginny & Georgia? Se la risposta è si, ho una buona notizia! La serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione di 10 episodi.

Ginny e gerogia rinnovata

Il video dell’annuncio lo trovate in copertina

Sulla scia del successo e delle non poche critiche ricevute per la prima stagione, uscita il 24 febbraio (Qui la recensione), la serie si prepara a continuare la sua storia. Ginny & Georgia segue le complicate dinamiche tra una madre single e sua figlia adolescente, in seguito al loro trasferimento nella cittadina di Wellsbury, nel New England.
Mentre tentano di cominciare una nuova vita il passato e gli oscuri segreti di Georgia rischiano di venire a galla e rovinare la vita della famiglia mentre, Ginny affronta le difficoltà che comporta l’adolescenza.

Nel finale della prima stagione Ginny scopre che la madre aveva avvelenato il patrigno, dopo averlo visto mettere le mani addosso alla figlia. In seguito la ragazzina ha fatto esattamente quello che la madre le ha insegnato negli anni, è fuggita con il fratellino piccolo.

“Apprezziamo molto l’incredibile risposta e amiamo che tutti voi abbiate mostrato a Ginny e Georgia ”

Hanno dichiarato in una dichiarazione la showrunner Debra J. Fisher e la creatrice/EP Sarah Lampert

 Siamo particolarmente grati a Brianne e Toni, che hanno stabilito il massimo livello in ogni fase del percorso. Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione “

E voi cosa ne pensate?
Siete felici di questo rinnovo?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI