Marvel Comics introdurrà una nuova Captain America nera

Una nuova Captain America debutterà in The United States of Captain America #2 in uscita a luglio.

Nichelle Wright è la nuova eroina che raccoglierà l’identità di Captain America nel secondo numero della miniserie che celebra l’800esimo anniversario del personaggio. Creata da Mohale Mashigo e Natacha Bustos, Nichelle segue l’eroe LGBTQ+ Aaron Fischer in quanto una delle “capitan America locali” in The United States of Captain America.

Nichelle lavora giorno e notte per portare il cambiamento in un mondo nel quale si sente sconfitta. E’ una luce nell’oscurità e vuole ridare dignità alla sua comunità in America. Ci sono poche occasioni di contribuire alla creazione di un personaggio così potente come Nichelle. Sono così orgogliosa di averla creata proprio per tutto quello che rappresenta.

– Natacha Bustos

Ecco a voi le copertine e la sinossi di The United States of Captain America #2, insieme alle bozze del personaggio di Natacha Bustos.

  • Steve Rogers e Sam Wilson stanno cercando di rintracciare lo scudo rubato, ma il loro avversario è sempre un passo avanti a loro e ha amici ovunque. Alcuni vecchi nemici di Captain America sembrano avere a che fare con questa storia. Riusciranno Sam e Steve a scoprire la loro identità e a fermarli in tempo?
  • Inoltre, in una storia di Mohale Mashigo (MARVEL VOICES: LEGACY) e Natacha Bustos (MOON GIRL & DEVIL DINOSAUR): chi è Nichelle Wright, la Captain America di Harrisburg? La sua comunità la sosterrà quando verrà accusata di un terribile crimine?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI