back to top

Pk: I Giorni di Evron – Panini Disney

Panini Comics continua ad accontentare i fan vecchi e nuovi di PK con tantissime produzioni inedite e ristampe.

Dopo la fine della fase chiamata NEW ERA, chiusasi con la pubblicazione della saga Droidi, le avventure di Pk sono ripartite in un nuovo formato. Topolino Fuoriserie è la destinazione scelta per queste storie inedite; volumi “alla francese”, cartonati e di grande formato di circa 50 pagine.

Se volete invece recuperare le storie precedenti, le trovate in 7 volumi raccolti anche in un cofanetto appena uscito che celebra i 25 anni dalla prima pubblicazione di PK in edicola. Inoltre, pochi mesi fa è stata ristampata la mini Pk Tube, che vi abbiamo già recensito qui sul sito!

La nuova serie è partita a novembre 2019 con il volume Un Nuovo Eroe, seguito da Danger Dome e UR-Evron, prima di arrivare all’ultima uscita I Giorni di Evron.

Questa la sinossi del volume uscito a fine marzo:

La sfida fra Pikappa e il malefico alieno mutante Tuiroon giunge al quarto round con una svolta imprevista: Paperopoli è in balìa dell’impero di Evron, il cui tiranno ora è proprio Tuiroon! Per il papero mascherato non sarà facile rimettere a posto le cose, tanto più che ignora cosa sia andato storto. Per fortuna al suo fianco si schierano nuovi alleati, ma altri cambiano bandiera e – come se non bastasse – Pikappa ha l’amara sorpresa di scoprire che il suo peggior nemico potrebbe essere… lui stesso! Alle matite il ritorno di una vecchia conoscenza per tutti gli appassionati di PK!

State seguendo questa nuova era del nostro amato PK? Potete recuperare le uscite precedenti sul sito Panini Comics o in tutte le fumetterie!

Autori:Alessandro Sisti
Data di uscita:25 mar 2021
Tipo prodotto:Magazine
Pagine:48
Formato:20.5X28
Rilegatura:Cartonato
Prezzo:9,90€

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI