back to top

Resident Evil RE:Verse – nuova open beta in arrivo domani

Capcom, sui suoi canali social, ha annunciato una nuova giornata di beta test aperta per Resident Evil RE:Verse.

Resident Evil RE:Verse è un gioco sparatutto multiplayer dell’omonima serie a tema zombie, incluso nel nuovo capitolo Village in uscita il prossimo 7 maggio. Il gioco è infatti ambientato in un’arena in cui si dovrà combattere con altri cinque giocatori; sarà possibile assumere le sembianze dei protagonisti della saga tra cui Chris Redfield, Jill Valentine, Leon S. Kennedy e Hunk.
Al momento dell’uccisione del nemico sarà trasformato negli iconici nemici della serie come Mr. X, Nemesis e Jack Baker; chi otterrà il maggior numero di punti per ogni round vincerà la partita.

Resident Evil Re:Verse

La giornata di beta test di Resident Evil RE:Verse è stata annunciata per domani 21 aprile, con inizio alle ore 8 e dalla durata di 24 ore.
Per partecipare quindi alla beta sarà necessario accedere al sito tramite l’ID Capcom (l’account è gratuito) e seguire le istruzioni per il download del client.
Il gioco è accessibile da PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre, per le console next-gen, è disponibile la versione per PS4 o Xbox One.

Resident Evil RE:Verse è stato pensato per offrire un’esperienza aggiuntiva al nuovo capitolo Village. Il gioco, in uscita il 7 maggio, riprende il gameplay in prima persona del settimo episodio della saga in una nuovissima ambientazione.
Inoltre, sembra ispirato dal quarto capitolo della serie, introducendo nuovamente i mercanti, la gestione dell’inventario ed avendo un’impronta più action rispetto al claustrofobico predecessore.
Vi lasciamo inoltre alla nostro articolo riguardante la demo di Resident Evil Village.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Giocherete a questo spin-off multiplayer di Resident Evil? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI