Resident Evil Village: ecco ciò che sappiamo dalla demo!

La demo sopracitata, ci ha consentito di approcciarci con le prime fasi del titolo in questione!

Sebbene manchino poco più di due settimane all’arrivo di Resident Evil Village, Capcom ha rilasciato una demo. Quest’ultima è arrivata per i possessori di Playstation, consentendoci di giocare alla prima mezz’ora dell’attesissimo Resident Evil.

Non hai una bella cera!

Con l’arrivo della demo, i fan dell’acclamatissima serie targata Capcom, hanno finalmente messo le mani sull’attesissimo titolo. Neanche noi siamo riusciti a resistere infatti, potete dare un’occhiata alla live di Resident Evil Village sul nostro canale Twitch.
Grazie alla versione di prova quindi, abbiamo avuto modo di approcciarci con i numerosi nemici presenti all’interno del “Villaggio“. Girando tra i vicoli del villaggio, sarà possibile incontrare i Lycan, simili a lupi mannari, lo scienziato Heisenberg e Lady Dimitrescu. Apprendiamo quindi che il villaggio in questione, è caratterizzato da numerosi vicoli ed edifici all’interno dei quali, potremo incontrare i nemici sopracitati.

Non male come castello!

Ciò ci ha fatto capire dunque, che la mappa non sarà un open world, né tantomeno una mappa ampliamente vasta. Non dovrebbe quindi, essere più grande di quanto non si sia visto nei capitoli precedenti, o in quelli più classici.
La prima visita al castello in Resident Evil Village, seguirà subito dopo la prima volta che ci saremo aggirati nei pressi del villaggio. Ciò accade perché Heisenberg ci catturerà e ci trascinerà lì, al cospetto di Lady Dimitrescu insieme alle sue figlie assetate di sangue. Qui incontreremo più avanti, una serie di nemici più deboli da dover affrontare prima di escogitare un modo per mettere fine al nostro incubo.

E voi, quanto siete attratti dall’arrivo di Resident Evil Village, previsto su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC il 7 maggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI