The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce al cast di The Flash nel Regno Unito questa settimana.

Le riprese del film hanno avuto ufficialmente il via ieri, a Londra, come rivelato in un post su Instagram del regista Andrés Muschietti.

La presenza di Keaton all’interno del film The flash non era certa a causa delle sue preoccupazioni sul COVID-19.

Qui le sue parole:

Sai cosa mi preoccupa più di ogni altra cosa? È il COVID. Sono più preoccupato. Tengo d’occhio più di ogni altra cosa la situazione COVID nel Regno Unito. Questo determinerà tutto, ed è per questo che vivo fuori città qui su 17 acri, lontano da tutti, perché la cosa COVID mi ha davvero preoccupato. Quindi, questa è la mia priorità. Guardo e mi chiedo se questa cosa mi ucciderà, letteralmente? E sai, se non è così, allora parliamo.

Keaton ha interpretato per l’ultima volta Batman in Batman Returns del 1992.

The Flash esplorerà cosa ha fatto il Batman di Keaton dall’ultima volta che lo abbiamo visto. Basato sull’evento crossover DC Comics del 2011 Flashpoint, la storia vede Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni.

The Flash uscirà il 4 novembre 2022.

CORRELATI