PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: in arrivo tantissime novità!

Tantissime e grandi novità stanno per arrivare all’interno dell’ Xbox Game Pass. Microsoft ci annuncia tutti i nuovi titoli che sono in arrivo all’interno del Game Pass entro la fine di aprile. Questo mese sarà davvero ricco di sorprese. La notizia ci arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, dove possiamo trovare tutti i titoli che verranno aggiunti al catalogo. Tra questi troviamo Phogs!, Destroy All Humans, Fable 3 e molti altri.

Adesso andiamo a vedere in maniera più dettagliata tutti i titoli che saranno aggiunti insieme alle loro date di uscita.

Xbox Game Pass in arrivo moltissimi titoli.
  • Disponibile già dal primo giorno all’interno dell’Xbox Game Pass troviamo MLB The Show 21 (Cloud e Console) – Provate un’azione più veloce, più profonda e più intensa momento per momento sul campo su Xbox One. In 4K a 60 fotogrammi al secondo sulle console Xbox Series X|S.
  • In arrivo il 22 aprile troviamo Phogs! Si potrà giocare come un duo di cani in un’avventura accattivante e piena di puzzle. Collegato da una pancia elastica, dovrai abbaiare, mordere e farti strada attraverso gli ostacoli posti nei mondi a tema del cibo, del sonno e del gioco.
  • Dal 28 aprile sarà disponibile Second Extinction: gioca e arruola fino a due amici per poter combattere dei dinosauri mutanti assetati di sangue, e il tutto nel tentativo di reclamare la Terra. Ma attenzione: questi carnivori hanno appetito per la guerra. Il gioco si svolge su una mappa di grandi dimensioni in cui ogni regione ha un livello di minaccia unico. Man mano che la comunità abbassa il livello di minaccia, la minaccia dei dinosauri si ritira.
  • Il 29 aprile possiamo trovare Destroy All Humans! Invadi la Terra degli anni ’50 nel ruolo del malvagio alieno Crypto-137. Bisognerà raccogliere DNA umano per poter abbattere il ​​governo degli Stati Uniti. Tutto nel fedele remake della leggendaria avventura d’azione sull’invasione aliena. 

Infine gli ultimi due titoli che troveremo all’interno dell’Xbox Game Pass sono Fable 3 e Fable Anniversary, e saranno disponibili dal 30 aprile. All’interno di Fable 3 potrai guidare una rivoluzione e prendere il controllo di Albion, combattendo al fianco del tuo popolo per difendere il regno da una minaccia incombente. In Fable Anniversary, troveremo una spettacolare rimasterizzazione in HD dell’originale Fable ed ai giocatori verrà ricordato il motivo per cui il franchise è così speciale e unico. Tutte le nuove trame e modelli 3D in sistema di illuminazione completamente nuovo.

Oltre a tutti i vantaggi che Xbox Game Pass offre, ricordiamo anche di completare le missioni, che daranno la possibilità di riscattare premi come carte regalo Xbox e tanto altro.

Che ne pensate di tutti queste novità in arrivo nell’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rinviata la versione per PS5

La data per l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per tutte le piattaforme...

World of Warcraft: Burning Crusade Classic – Ritorno alle Outland!

"Voi non siete pronti!". Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva...

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Observer System Redux: in arrivo anche su PS4 e Xbox One

Bloober Team ha annunciato l'arrivo di Observer System Redux anche su PS4 e Xbox One. Il fortunato thriller cyberpunk in prima persona, nella sua...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...

Halo Infinite: Nuovi dettagli sul multiplayer

Con la nuova finestra di lancio, fissata per il periodo festivo di fine 2021, Halo Infinite si appresta ad arrivare finalmente sulle console della...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion. Come abbiamo visto nel corso del tempo, il gioco sta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI