Xbox Game Pass: in arrivo tantissime novità!

Tantissime e grandi novità stanno per arrivare all’interno dell’ Xbox Game Pass. Microsoft ci annuncia tutti i nuovi titoli che sono in arrivo all’interno del Game Pass entro la fine di aprile. Questo mese sarà davvero ricco di sorprese. La notizia ci arriva direttamente dal sito ufficiale Xbox, dove possiamo trovare tutti i titoli che verranno aggiunti al catalogo. Tra questi troviamo Phogs!, Destroy All Humans, Fable 3 e molti altri.

Adesso andiamo a vedere in maniera più dettagliata tutti i titoli che saranno aggiunti insieme alle loro date di uscita.

Xbox Game Pass in arrivo moltissimi titoli.
  • Disponibile già dal primo giorno all’interno dell’Xbox Game Pass troviamo MLB The Show 21 (Cloud e Console) – Provate un’azione più veloce, più profonda e più intensa momento per momento sul campo su Xbox One. In 4K a 60 fotogrammi al secondo sulle console Xbox Series X|S.
  • In arrivo il 22 aprile troviamo Phogs! Si potrà giocare come un duo di cani in un’avventura accattivante e piena di puzzle. Collegato da una pancia elastica, dovrai abbaiare, mordere e farti strada attraverso gli ostacoli posti nei mondi a tema del cibo, del sonno e del gioco.
  • Dal 28 aprile sarà disponibile Second Extinction: gioca e arruola fino a due amici per poter combattere dei dinosauri mutanti assetati di sangue, e il tutto nel tentativo di reclamare la Terra. Ma attenzione: questi carnivori hanno appetito per la guerra. Il gioco si svolge su una mappa di grandi dimensioni in cui ogni regione ha un livello di minaccia unico. Man mano che la comunità abbassa il livello di minaccia, la minaccia dei dinosauri si ritira.
  • Il 29 aprile possiamo trovare Destroy All Humans! Invadi la Terra degli anni ’50 nel ruolo del malvagio alieno Crypto-137. Bisognerà raccogliere DNA umano per poter abbattere il ​​governo degli Stati Uniti. Tutto nel fedele remake della leggendaria avventura d’azione sull’invasione aliena. 

Infine gli ultimi due titoli che troveremo all’interno dell’Xbox Game Pass sono Fable 3 e Fable Anniversary, e saranno disponibili dal 30 aprile. All’interno di Fable 3 potrai guidare una rivoluzione e prendere il controllo di Albion, combattendo al fianco del tuo popolo per difendere il regno da una minaccia incombente. In Fable Anniversary, troveremo una spettacolare rimasterizzazione in HD dell’originale Fable ed ai giocatori verrà ricordato il motivo per cui il franchise è così speciale e unico. Tutte le nuove trame e modelli 3D in sistema di illuminazione completamente nuovo.

Oltre a tutti i vantaggi che Xbox Game Pass offre, ricordiamo anche di completare le missioni, che daranno la possibilità di riscattare premi come carte regalo Xbox e tanto altro.

Che ne pensate di tutti queste novità in arrivo nell’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI