Zombie Land Saga Revenge: annunciato il manga ispirato alla serie

spot_imgspot_img

Zombie Land Saga Revenge, attraverso il sito ufficiale della seconda stagione dell’anime è stato dato l’annuncio l’arrivo del manga del franchise. Il titolo dell’opera è “Zombie Land Saga Gaiden: The First Zombie” ed è disegnato da Kasumi Fukagawa, character designer della prima e della seconda stagione dell’anime.

Il manga verrà pubblicato in Giappone nel numero di giugno della rivista Ultra Jump di Shueisha in uscita il 19 maggio.

L’Anime

Le protagoniste di Zombie Land Saga

La prima stagione, prodotta da Cygames, Avex Pictures e MAPPA, vede come protagonista la liceale Sakura Minamoto (che sogna di diventare una idol) e di Kōtarō Tatsumi improbabile manager del gruppo zombie chiamato “Franchouchou“. La serie è è visibile su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata.

La seconda stagione, formata da dodici episodi di Zombie Land Saga è uscita in Giappone l’8 Aprile.

Poster ufficiale della seconda stagione

Alla regia troviamo Munehisa Sakai mentre la sceneggiatura della serie è stata affidata a Shigeru Murakoshi. Il character design dei personaggi è opera di Kasumi Fukagawa . La colonna sonora è stata composta da Yasuharu Takanashi.

Trama

Sakura Minamoto, una liceale aspirante idol, muore il suo primo giorno di scuola al secondo anno dopo essere stata investita da un camioncino. Si risveglia, dieci anni dopo, in una lugubre e derelitta villa nella prefettura di Saga, affetta da amnesia. Scopre con orrore di essere una zombie, e altre sei ragazze che condividono la sua sorte. Colui che l’ha risvegliata, Kōtarō Tatsumi, la informa che avrebbe fatto diventare lei e le sue “colleghe” delle idol per salvare Saga. Ha così inizio la “carriera” del gruppo Franchouchou e del Zombie Land Saga Project.

Cosa ne pensate dell’uscita del manga? Fatecelo sapere nei commenti e restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità sulla seconda stagione di Zombie Land Saga Revenge!

CORRELATI

×