Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’imminente evento

Il giorno è finalmente arrivato, l’evento di Call of Duty Warzone che sancisce il termine della Stagione 2 è alle porte.

Gli sviluppatori hanno cercato, durante questi mesi, di fornirci molti indizi riguardo la prossima Stagione. Basti pensare ai bunker segreti disseminati in Verdansk oppure agli accenni riguardanti le armi nucleari.
Fino all’arrivo di Call of Duty Black Ops Cold War e l’integrazione con Warzone con l’approdo di una strana nave, dalla quale è apparsa un’orda di zombi.
Questi non morti hanno gironzolato per la mappa in varie zone fino addirittura a sature l’aria di gas, come ad esempio a Hospital. I giocatori, inoltre, possono giocare nei panni di uno zombi.

Call of Duty Warzone

Le ipotesi dei vari leak e indizi ci hanno portato a pensare che Verdansk, la mappa principale di Warzone, possa venire nuclearizzata. Non ci basta quindi che attendere l’inizio dell’evento per vedere i risultati di questi mesi di attesa.
La mappa non sarà subito modificata, è quindi probabile che dall’inizio della Stagione 3 potremo vedere delle modifiche con un’ambientazione a tema Cold War.

L’evento inizierà questa sera 21 aprile, alle ore 21. Assicuratevi di aver scaricato tutti gli aggiornamenti di Call of Duty Warzone, infatti, nei giorni scorsi, è stato rilasciato un update di circa 6 GB, probabilmente contenente i file necessari dedicati all’evento.
Una volta in gioco è possibile che sia trasmessa una cutscene in tempo reale oppure rilasciate delle istruzioni che possano far scaturire l’evento.

Siete pronti per vedere cosa accadrà a Verdansk? Potete trovarci live questa sera per seguire l’evento assieme, sul nostro canale Twitch!
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI

×