Epic: James Griffiths dirigerà la nuova serie antologica di ABC

spot_imgspot_img

Il regista James Griffith dirigerà e sarà tra i produttori esecutivi di Epic di ABC. La nuova serie antologica che arriva direttamente dalle menti dei creatori di Once upon A Time Adam Horowitz e Edward Kitsis.

James Griffith ABC Epic
James Griffith

Trama

Epic è ambientato nell’universo fiabesco di Disney e sarà incentrato su una serie di nuovi eroi, cattivi, principi, principesse e ogni sorta di esseri magici.

Infatti è simile a C’era una volta , che mescolava le classiche creazioni delle fiabe Disney con nuove creazioni e ha funzionato per sette stagioni.

Infine Epic , con Brittany O’Grady, è descritta come una romantica serie antologica che reinventa le fiabe per un nuovo pubblico.

James Griffiths è anche produttore esecutivo di The Mayor della ABC e ha diretto i pilot di Guide to Surviving Life di Fox, con Cooper Barrett, e Up All Night per Lorne Michaels, con Will Arnett, Christina Applegate e Maya Rudolph.

Inoltre Griffiths ha recentemente rinnovato il suo contratto di lunga durata con la ABC Signature per la regia e lo sviluppo attraverso la sua compagnia, Fee Fi Fo Films, che dirige con il capo dello sviluppo Brett Pirtle. È rappresentato da WME.

Infine Epic ha avviato le riprese in Irlanda.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool .

CORRELATI

×